Questo post é stato letto 18090 volte!
di Francesco Iriti
VII TORNEO INTERPROFESSIONALE
Settimo turno
Medici RC-Agronomi 3-1
Ordine Medici-Commercialisti 3-4
Informatori-Giornalisti 2-2
Geometri-Architetti 1-5
Ingegneri-Avvocati 0-4
Riposo: Farmacisti
PROSSIMO TURNO
Architetti-Ingegneri, Informatori-Medici Rc, Farmacisti-Commercialisti,Geometri-Giornalisti,Agronomi-Ordine Rc. Riposa: Avvocati
CLASSIFICA
Avvocati 21, Agronomi 15*, Architetti 13*, Giornalisti 10, Commercialisti 9*, Ordine dei Medici 9, Medici RC** 7, Ingegneri 6**, Informatori 5, Geometri 2*, Farmacisti 1*.
** due partite in meno
* una partita in meno
Il colpo di scena della settima giornata é rappresentato dalla vittoria dei Medici Rc sugli Agronomi, seconda forza del campionato. Una debacle, quella di mister Siviglia dovuta alla mancanza degli uomini chiave. Ne approfitta la compagine degli Avvocati che, da rullo compressore, ottiene la settima vittoria in altrettanti incontri. La vittima di turno prende il nome di Ingegneri, una squadra che ogni anno paga sempre un pessimo avvio di campionato. Al terzo posto si ergono solitari i Commercialisti che hanno vita facile contro i Geometri. Finisce 2 a 2, lo scontro tra Informatori e Giornalisti con i padroni di casa che nel finale rimontano ben due goal alla squadra del factotum Calabrò. Pioggia di reti in Ordine Medici-Commercialisti con i detentori del titolo che hanno la meglio e continuano a risalire la china. Nel prossimo turno spicca Agronomi-Ordine Rc mentre la capolista Avvocati sosterrà un turno di riposo.
Questo post é stato letto 18090 volte!