Questo post é stato letto 19820 volte!
di Gianfranco Marino
Va in archivio anche la seconda giornata del torneo interprofessionale Uisp. Conferme e qualche scivolone giungono da una giornata in cui si segnalano le vittorie di Avvocati, Ordine Medici ed Agronomi che superano rispettivamente Architetti, Informatori e Geometri. Bene anche i Giornalisti che nell’esordio casalingo superano agevolmente i Farmacisti. Turno di riposo per i Medici RC.
Primi tre punti dunque per i Giornalisti di mister Tirimbò che grazie alle reti di Casile (2) e Marino liquidano la pratica Farmacisti muovendo la classifica e portandosi a ridosso del terzetto di testa in attesa della gara di sabato in casa degli Architetti. Questo il quadro completo dei risultati del secondo turno: Giornalisti – Farmacisti 3-1; Avvocati – Architetti 2-0; Ordine Medici – Informatori 2-1; Geometri – Agronomi 0-3; Ingegneri – Commercialisti – RNP. Riposano Medici RC. In classifica guida a quota 6 un terzetto composto da Avvocati, Agronomi e Ordine Medici. Seguono Giornalisti e Informatori 3, Medici RC e Architetti 1, Commercialisti, Ingegneri, Geometri e Farmacisti a quota 0.
Il terzo turno si apre sabato con l’anticipo delle 18:00 tra Architetti e Giornalisti. Si giocano domenica Informatori – Avvocati; Commercialisti – Medici RC e Farmacisti – Geometri. Chiude il terzo turno il posticipo del lunedì tra Ingegneri e Ordine Medici. Turno di riposo per gli Agronomi.
Questo post é stato letto 19820 volte!