Torneo Amatori, la Melitese inizia male

Questo post é stato letto 20440 volte!

di Ivano Verduci

Comincia male per la Melitese il turno dei gruppi provinciali del campionato amatori( per atleti over 30 con due soli fuoriquota di età compresa tra i 25 e i 29 anni).
Nel Girone A si sono avuti i seguenti risultati: Bet Shop Rosarno batte Azzurra di Ardore per 5-0, mentre la squadra di Melito Porto Salvo ha ceduto solo nel secondo tempo, contro l’Amatori Locri. Risultato finale 2-4 per gli amaranto, con doppietta finale di Albanese per i locoresi. I gol della Melitese sono stati segnati entrambi da Familiari. Il primo tempo si era chiuso sul punteggio di 2-2.
Le compagini del Gruppo A ora giocheranno domenica 16 Maggio, ed ironia della sorte, si affronteranno le perdenti e le vincenti degli incontri di ieri. La Melitese andrà ad Ardore contro l’Azzurra, mentre, in una gara dal sapore “decisivo”, gli Amatori Locri se la vedranno, in casa, contro Bet Shop Rosarno.
La terza ed ultima giornata si giocherà sabato 22 Maggio alle ore 16 a Melito Porto Salvo, nell’incontro tra Melitese e Bet Shop Rosarno, mentre domenica 23 Maggio alle ore 10 ad Ardore si giocherà Azzurra Ardore- Amatori Locri.

Questo post é stato letto 20440 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Torneo Amatori, la Melitese inizia male

  1. Nel Gruppo B, Il Brancaleone Batte Tim Rosarno per 3-2, mentre è pari (1-1) tra Medma Rosarno ed European di Maierato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *