Questo post é stato letto 21400 volte!
C’è grande attesa per la gara di domenica contro Macerata, formazione che i giallorossi incontreranno anche tre giorni dopo nella partita di Coppa Italia. La squadra di coach Berruto non ha bisogno di presentazioni, essendo tra le favorite per la conquista dello scudetto.
I nostri ragazzi, invece, sperano di non interrompere il trend di risultati postivi, ma serve il sostegno di tutto il pubblico calabrese, per incitare la squadra verso la conquista di un successo che potrebbe valere molto in chiave futura.
Considerata la numerosa richiesta di tagliandi da tutta la regione, si consiglia di munirsi anticipatamente del biglietto di ingresso presso le prevendite della società (Edicola Messina, Via Piazza D’Armi – Tabaccheria Grillo, Viale Matteotti), domenica mattina presso il botteghino del palazzetto a partire dalle ore 11.00, oppure arrivando con largo anticipo domenica pomeriggio.
Vincenzo Mastrangelo: “Contro Macerata sarà sicuramente una gara difficilissima. Incontreremo, infatti, una squadra che ha tutto per vincere in Italia e nel mondo da molti anni. E questo la dice lunga su che tipo di gara sarà…..
Da parte nostra, in questi mesi abbiamo dimostrato grande capacità di non farci condizionare dai problemi che abbiamo dovuto affrontare. Chi ha giocato ha sempre dato il massimo.
I nostri presupposti per il girone di ritorno sono gli stessi che ci eravamo prefissi il 26 Agosto, quando è iniziato il nostro percorso. Vale a dire migliorarci sia tecnicamente che individualmente sotto l’attenta guida del nostro head coach. I risultati saranno solo la conseguenza di questo lavoro”.
Questo post é stato letto 21400 volte!