Questo post é stato letto 23710 volte!
Sarà anche il Palavalentia, ad ospitare un corner di Telethon 2013 per la raccolta fondi per la lotta alla distrofia muscolare. L’importante iniziativa che si svolgerà nelle giornate di sabato e domenica prossimi a livello nazionale,vede nuovamente protagonista la nostra Città dopo ben otto anni, grazie alla sezione provinciale della U.I.L.D.M. che ha affidato l’organizzazione dell’evento alla Promotors Srl, che ha scelto tra i vari partners anche il Gruppo Callipo, del quale fa parte la Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che in occasione dell’incontro casalingo di domani contro l’Altotevere Città di Castello, parteciperà attivamente alla trasmissione dell’importante messaggio. Dal primo pomeriggio e per tutta la durata dell’incontro sarà attivo un Desktop Telethon per la raccolta fondi per la ricerca con distribuzione di gadgets e buoni sconto che sarà curata direttamente dal personale volontario dell’associazione stessa. Gli atleti di entrambe le formazioni, i tecnici e gli arbitri dell’incontro entreranno in campo con la sciarpa Telethon al collo, per poi lanciarla tra gli spalti, così come avranno un ruolo importante i tifosi della Fossa Giallorossa che ospiteranno nel proprio settore tutti i volontari U.I.L.D.M.
Sull’importante evento hanno detto:
Rossana Neri, Amministratore Promotors S.r.l.: “La nostra città è ritornata protagonista diretta dopo ben otto anni e siamo molto contenti di aver sposato questo importante progetto che vede l’impegno di numerosissimi volontari con varie iniziative che si svolgeranno nelle giornate di sabato e domenica nella nostra città; desidero ringraziare Pippo e Giacinto Callipo, che ancora una volta non si sono sottratti al loro impegno di portare sempre in lato la bandiera della ” Vibonesita’ positiva” su tutto il territorio nazionale”.
Giacinto Callipo: “Abbiamo accettato subito l’invito ricevuto dalla Promotors Srl, mettendo a disposizione la nostra struttura sportiva, al fine di meglio veicolare attraverso i nostri tecnici ed atleti, l’importante messaggio che proviene dalla Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare, che tanto successo ottiene ormai da svariati anni, contribuendo sensibilmente a sostenere la ricerca scientifica; un plauso anche ai nostri meravigliosi tifosi che sono sicuro parteciperanno attivamente alla migliore riuscita dell’evento”.
Questo post é stato letto 23710 volte!