Tonno Callipo, Santini: “Vogliamo vincere il campionato”

Questo post é stato letto 32030 volte!

Il neo palleggiatore della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sta trascorrendo in Calabria gli ultimi giorni di relax prima dell’inizio della preparazione atletica. ʺSto prendendo contatto con questa realtà che ci piace molto, mi sto trovando veramente beneʺ.

Sulla prossima stagione: ʺLa compattezza del gruppo sarà importanteʺ. I tifosi lo aspettano a braccia aperte: ʺCercheremo di farli divertire, seguiteci tantoʺ A pochi giorni dall’inizio della preparazione atletica, Jack Sintini, nuovo palleggiatore giallorosso, suona la carica in vista della nuova sfida che lo attende con la maglia della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Il regista ex Trento sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Calabria. Tra mare, sole e relax, Sintini mostra di avere le idee chiare per il prossimo futuro e racconta come sta vivendo queste prime giornate al Sud e nella nostra regione ʺSono qui – ha affermato il palleggiatore della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – per trascorrere qualche giorno di vacanza con la mia famiglia. Sto prendendo contatto con questa nuova realtà che ci piace molto, mi sto trovando veramente bene. Il mare ci piace, ci adattiamo preparandoci al lavoroʺ
Sintini torna a ripercorrere il percorso che lo ha portato ad accettare questa nuova sfida e a rimettersi in gioco nel ruolo di titolare: ʺSono molto felice di aver accettato questa proposta, sono determinato e convinto che faremo molto bene. La cosa importante è giocare in una squadra di alto livello. Abbiamo degli obiettivi importanti, abbiamo un’ottima società alle spalle con un allenatore importante. Cercheremo di vincere il campionato e ritornare subito in Superlega.

Per me è un salto di qualità, un passo in avanti perché passo dal ruolo di riserva al ruolo di titolare dopo la malattiaʺ Focus sul campionato. Una realtà tecnica ed agonistica sconosciuta a Sintini, da sempre abituato a calcare il palcoscenico della serie A1: ʺIl campionato non lo conosco perché dopo 16 stagioni di A1 è la prima volta che faccio la A2. In molti mi hanno detto che è un campionato difficile e lo credo. Dovremo giocare sempre al massimo con grande attenzione. La nostra squadra è di assoluto valore, ma penso che ciò che ci permetterà d fare risultato sarà la compattezza del gruppo, riuscire a lavorare tutto l’anno con grande determinazione, attenzione e rispetto uno dell’altroʺ I tifosi lo attendono con ansia ed entusiasmo, pronti a far di Jack Sintini il loro nuovo beniamino e il loro nuovo leader dentro e fuori dal campo: ʺDarò sempre il massimo sia in allenamento che fuori dal campo che in campo. Cercherò di guadagnarmi il loro rispetto con tutta l’umiltà e la forza di cui sono capace. Cercheremo di farli divertire, seguiteci tantoʺ.

Questo post é stato letto 32030 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *