Tonno Callipo, Andrae prima dell’incontro con il Perugia

Questo post é stato letto 24270 volte!

Jorn Andrae: “Perugia è una squadra completa e ben attrezzata, con ottimi centrali e schiacciatori ed un opposto che è veramente molto forte!

Ma credo che particolare attenzione dovremo prestare soprattutto a Savani e Stokr, perché sono quelli che ricevono e attaccano più palloni.Se riusciremo a fermarli, sarà forse più facile.

Noi affronteremo la gara in una condizione psicologica più delicata, in quanto abbiamo bisogno di dare una svolta e conquistare punti e vittorie.

Dobbiamo ritrovare il nostro migliore gioco, servirà tanta anima e grinta sperando che tutto funzioni a dovere.

Ci auguriamo che il pubblico venga a sostenerci numeroso e insieme alla Fossa Giallorossa, che ringraziamo per l’affetto e l’apporto anche in questo momento di difficoltà, ci accompagni nella conquista di una bellissima vittoria”.

Questo post é stato letto 24270 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *