Questo post é stato letto 34660 volte!
Si svolgerà il 3 gennaio prossimo il tradizionale appuntamento per la presentazione del calendario “Persone Down 2011” ; e così, per il quarto anno consecutivo, gli atleti della Tonno Callipo hanno prestato la propria immagine a favore di un’Associazione, quella Down, che nata da sette anni nella provincia vibonese, svolge, grazie all’impegno ed alla dedizione di circa venti famiglie che hanno deciso di dedicare parte cospicua del loro tempo a favore dei meno fortunati, un’opera di elevata nobiltà.
La manifestazione che si svolgerà al Palavalentia vedrà impegnati, oltre ai bambini down, tutti gli atleti della Tonno Callipo, dagli appartenenti alla prima squadra ai tantissimi frequentanti i corsi Cas, passando per le categorie intermedie, guidati dai loro tecnici ed istruttori. La serata, presentata dal “mitico” Rino Putrino, vedrà la partecipazione dell’Orchestra “ OH MUSICA” dell’Istituto Comprensivo di Briatico, il Gruppo “FIORI NEL DESERTO” guidato dal Maestro FRANCESCO PAPPALETTO ed il grande artista vibonese VINCENZO MIRABELLO.
Molti gli invitati con personalità appartenenti alle varie categorie, con in testa il Vescovo della Diocesi Mileto- Nicotera.
Abbiamo voluto sentire due tra gli organizzatori della manifestazione:
Pino Bagnato, cuore pulsante dell’A.I.P.D.: “Un grazie di cuore sia alla Società Tonno Callipo, che ha dimostrato ancora una volta la disponibilità piena dei suoi atleti che si sono prestati ad effettuare alcuni scatti molto particolari, ed al suo Presidente Filippo Callipo, persona da sempre a noi vicina. Desidero sottolineare l’impegno di tutte le famiglie che mi sono state particolarmente vicine nonché a tutti gli artisti che parteciperanno all festa del 3 gennaio”.
Il Presidentissimo Pippo Callipo: “Ormai per noi e’ diventato un appuntamento fisso da quattro anni; e’ molto importante coniugare lo sport con il sociale; quando l’amico Pino Bagnato chiama noi siamo sempre a disposizione. Speriamo che ci sia una grande partecipazione e che si possa contribuire fattivamente a migliorare un’organizzazione, quale quella dell’ A.I.P.D., già ben oleata.
L’appuntamento e’ quindi per lunedì prossimo, alle ore 18,00 presso il Palavalentia. Sarà l’occasione anche per porgere ai tantissimi atleti ed alle loro famiglie che vi parteciperanno un augurio di un 2011 ricco di tante soddisfazioni, con un finale a sorpresa”.
Questo post é stato letto 34660 volte!