Questo post é stato letto 24230 volte!
La squadra dei pulcini composta da Serena Maiuolo, Marta Santaguida e Giorgia Critelli monopolizzano il podio nella categoria pulcini e strappano applausi a scena aperta da parte del folto pubblico accorso ad assistere alla gara dedicata ai soli piccoli.
Alla dolcezza, simpatia e bravura delle tre bimbe (appena 7 anni), fanno da spalla i successi di Sara Santaguida che si impone nella categoria terza media, Alessandro Aroma che conquista uno splendido secondo posto nella categoria pulcini maschile e ancora Francesca Critelli che si piazza terza nella classe terza media.
Un ottimo secondo posto va Miriam Maiuolo che viene battuta dalla bravissima Elena Valentino.
Chiudono l’ottimo preludio agonistico i bravissimi Antoniofrancesco Paonessa che si piazza quarto nella categoria pulcini maschile e Salvatore Santaguida che ottiene il quinto posto nella categoria giovanissimi maschile.
Da rilevare l’eccezionale prestazione di Gianluca Eburnea (Arcieri L’Antica Lauro) e Orsola Modaffari (Arcieri Il Guiscardo) che ottengono i migliori risultati assoluti accedendo di diritto alla finale Nazionale dei Giochi che si terranno a Terni la prossima estate.
Estasiato il tecnico Carmelo Correggia per i piccoli-grandi successi dei suoi piccoli arcieri.
Commozione negli occhi del Presidente degli Arcieri Freccia Nera – DLF Ignazio Venneri che non resiste alla dolcezza di un podio pulcini così bello e prospero per una Calabria che può tornare a sognare.
Eccezionale l’organizzazione da parte degli arcieri Lametini.
Felicissimo il Presidente della Federazione Calabra Giovanni Giarmoleo che non immaginava una partecipazione così grande ed esperta da parte dei piccoli arcieri. …e allora il sogno di conquistare Terni e portare la Calabria a conquistare il podio si avvicina.
Questo post é stato letto 24230 volte!