Tiro a segno, atleti del TSN di Reggio Calabria approdano alle finali nazionali

Tiro-a-segno-col-fucile

Questo post é stato letto 27760 volte!

Tiro-a-segno-col-fucile
Tiro-a-segno-col-fucile

Si è svolto nei giorni scorsi presso la sezione Tiro a Segno Nazionale  di Roccella Jonica il Campionato Regionale Giovanissimi Calabria 2013.

Alla gara hanno partecipato diversi giovanissimi atleti provenienti dalle Sezioni di Reggio Calabria, Pizzo Calabro e Palmi.

Ottimi i risultati per gli atleti della Sezione di Reggio Calabria ad iniziare da  Giada Costantino campionessa Regionale  in Carabina C10 con appoggio.

Ancora Gabriele Santoro della Sezione di Reggio Calabria primo classificato  in Pistola P10 libero, e sempre primo classificato  Corrado La Russa della Sezione di Reggio Calabria in Pistola P10 con appoggio.

I piazzamenti ed i risultati dei giovanissimi atleti di Reggio Calabria sono una buona partenza per i Campionati Italiani Giovanissimi 2013. Infatti, sono stati tutti ammessi alla finale nazionale che si terrà presso il Poligono di Napoli.Non finisce qui, ai campionati nazionali parteciperanno anche altri due giovanissimi di Reggio Calabria: Ileana Leontiin Carabina  C10 con appoggioed Antonio Nicolò in Pistola  P10 con appoggio.

Grande è la soddisfazione per i brillanti risultati conseguiti dai giovani atleti della Sezione di ReggioCalabria, da parte del Presidente e tecnico Paolo Basile , di tutto lo staff ed ovviamente dei genitori.

Ancora una volta i ragazzi di Reggio Calabria, forniscono prova di impegno mettendo a frutto la loro dedizione nellapartica di questa appassionante disciplina.

Questo post é stato letto 27760 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *