Terza Categoria M, vittoria convincente del Bagaladi

Bagaladi- Real Santo Stefano

Questo post é stato letto 18340 volte!

Bagaladi- Real Santo Stefano
Bagaladi- Real Santo Stefano

Bagaladi: Sofia, Putortì, Denisi, Russo N., Romeo, Mangiola, Russo A., Marra, Russo F., Borruto. A disp.: Cilione, Russo G., Guglielmo, Pipari, Anghelone, Megale, Sgrò.

Real Santo Stefano: Barreca, Romeo, Fotia, Marovic, Suraci, Quattrone, Piromalli, Alì E., Patanè, Alì G., Fedele. A disp.: Penna, Gattuso, D’Agostino, Freno, Cannizzaro.

Arbitro: Sign. Catanoso

Marcatori: Russo F. (2), Denisi

Vittoria convincente del Bagaladi che si impone con un secco 3 a 0 sul Real Santo Stefano grazie a Denisi e alla doppietta di Francesco Russo. Parte forte la squadra di casa che, già al 5’ minuto sfiora il goal con un bel tiro di Russo N. che finisce a lato di poco. Al quarto d’ora di gioco i rossoverdi passano in vantaggio con un goal direttamente da calcio d’angolo di Russo F., che sorprende Barreca.

Bagaladi- Real Santo Stefano 3-0
Bagaladi- Real Santo Stefano 3-0

La compagine rossoverde sfiora per due volte il raddoppio con Russo A. che, prima tira alto da buona posizione e poi manda il pallone a lato solo davanti al portiere. Nel secondo tempo il Bagaladi spinge per chiudere la partita e già al quinto minuto va vicino al goal sempre con Russo A., il cui tiro al volo viene deviato in angolo dal portiere.

Sul successivo corner è Mangiola che tira a lato solo davanti al portiere. Il goal del raddoppio arriva al 25’ del secondo tempo con Denisi che, pescato solo in area da un bel cross di Russo F., batte l’incolpevole Barreca. Per vedere un’azione del Real Santo Stefano bisogna attendere il 30’ del secondo tempo con Fedele che, presentatosi solo davanti a Sofia, non trova impreparato l’estremo difensore.

A chiudere la partita ci pensa Russo F. siglando al 35’ il goal del 3-0 servito in area da un assist dell’esordiente Megale.

E’ importante sottolineare che il match è iniziato con un minuto di silenzio in ricordo della prematura scomparsa del figlio del capitano del Real Santo Stefano, momento in cui le due squadre si sono unite al dolore dei familiari.

Questo post é stato letto 18340 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *