Questo post é stato letto 18430 volte!
Finisce a reti inviolate il match tra il Real Gebbione e il Bagaladi, risultato che lascia l’amaro in bocca alla squadra rossoverde che dice addio ai playoff. La partita è stata ben giocata dalla compagine guidata da mister Pannuti che, nell’arco dei 90 minuti, ha corso un solo rischio, mentre è andata vicina al goal per ben quattro volte.
Nel primo tempo la squadra di casa va vicino al gol con Gatto già all’ottavo minuto di gioco ma Cilione è bravo a restare in piedi fino all’ultimo deviando il pallone in corner.
Al decimo minuto di gioco Russo F. si presenta solo davanti al portiere e tira clamorosamente fuori. A 15 minuti dal riposo è sempre Russo F. a impegnare l’estremo difensore locale con un tiro dal vertice basso dell’area di rigore. Nella ripresa il Bagaladi controlla la gara senza correre nessun rischio e sfiora il gol vittoria per ben due volte, prima con Caccamo che da posizione favorevole tira addosso al portiere e poi ancora con Russo F. che di nuovo solo davanti al portiere tira a lato.
Al termine della gara il mister del Bagaladi, il dott. Pannuti, ha dichiarato di essere comunque soddisfatto della stagione disputata dalla sua squadra che è riuscita a giocare alla pari con tutte le avversarie e a metterle in difficoltà.
Questo post é stato letto 18430 volte!