Terza Categoria M, Real Altopiano- Bagaladi 3-1

AS Bagaladi

Questo post é stato letto 19100 volte!

AS Bagaladi
AS Bagaladi

Real Altopiano: Paviglianiti, Ripepi, Siclari I., Crea, Siclari G., Sapone, Cuzzocrea, Scordo, Nocera, Familiari, Siclari D.. A disp.: Furfaro, Russo , Crea G., Romeo, Pavilgianti N., Pizzimenti, Rondelli.

Bagaladi: Cilione, Laganà, Russo G., Russo N., Romeo, Mangiola, Denisi, Caccamo, Sgrò, Russo F., Marra. A disp.: Sofia, Putortì, Pipari, Anghelone, Borruto, Rosaci, Russo A..

Marcatori: Nocera 3 (RA), Mangiola (B)

Partita difficile oggi a Bagaladi a causa delle condizioni meteo avverse. Comincia sotto la pioggia il match che ha visto le due compagini bagaladesi contendersi la vittoria.

A spuntarla è stato il Real Altopiano, bravo a sfruttare le occasioni capitate sotto porta. Il protagonista assoluto della partita è stato Nocera che per ben tre volte è riuscito a battere l’estremo difensore, Cilione.

La partita è rimasta in equilibrio sul risultato di 1 a 1 fino a dieci minuti dalla fine. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto lottando palla su palla e rispondendo colpo su colpo. Nel primo tempo parte forte il Bagaladi e già al 7’ si rende pericoloso con un bel tiro di Russo F.. Al 22’ i rossoverdi si avvicinano al goal con un tiro di Marra, che però finisce alto sopra la traversa. Al 28’, alla prima palla utile Nocera porta in vantaggio il Real Altopiano con un tiro sotto la traversa. Al 45’ va vicinissimo al pari il Bagaladi con Marra che presentatosi solo davanti al portiere tira al lato.

Nel secondo tempo parte a testa bassa la squadra rossoverde e al 7’ Russo F. si vede negare il goal da una respinta sulla linea da parte di un difensore avversario.

Al 18’ arriva finalmente il meritato pari. A siglarlo è stato il numero 6, Virgilio Mangiola, che sugli sviluppi di una punizione ben calciata da Russo F., batte con un tiro ravvicinato il portiere. Ma il Bagaladi, non contento del pari si butta in avanti in cerca del goal vittoria che però non arriva. Al 35’ il Real Altopiano si porta in vantaggio, su un calcio di rigore, concesso per un fallo nei confronti dell’attaccante Cuzzocrea, che viene trasformato da Nocera. Due minuti dopo, lo stesso attaccante, chiude l’incontro siglando il terzo goal in contropiede.

Nonostante il divario in classifica tra le due squadre, il Bagaladi ha dimostrato di non essere inferiore al Real Altopiano e con un po’ di fortuna avrebbe potuto vincere la partita.

Si prospetta ora una settimana di allenamenti intensi in vista della sfida casalinga di sabato prossimo contro il Condofuri.

Questo post é stato letto 19100 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *