Questo post é stato letto 18300 volte!
Audax Ravagnese: Sacca, Leuzzi, Lo Giudice, Toscano, Pellicanò, Loi, Amaddeo, Cogliandro, Ioculano, Bentivoglio, Laganà G. A disposizione: Zavettieri, Aricò, Cento, Fortugno, Morabito, Tomaselli, Caruso.
Bagaladi: Sofia, Laganà G. Russo G., Russo N., Romeo, Mangiola, Denisi, Russo A., Sgrò, Russo F., Marra. A disposizione: Cilione, Guglielmo, Laganà L., Pipari, Borruto, Megale A., Anghelone.
Marcatori: Cogliandro (AR), Marra (B).
Finisce con un pareggio la trasferta di Ravagnese per il Bagaladi che, nonostante una bella prestazione, non riesce a portare a casa l’intero bottino. Parte subito forte la compagine rossoverde che, al secondo minuto di gioco, sfiora il gol con Sgrò che con un tiro dal limite lambisce il palo alla sinistra del portiere.
Al 5° minuto sono di nuovo gli ospiti a sfiorare il gol con Marra che colpisce la traversa con un bel tiro dal limite. La reazione della squadra di casa arriva al minuto 7 con Ioculano che tira al lato solo davanti al portiere.
Al 13’ il Bagaladi sfiora nuovamente il gol con Marra che non sfrutta al meglio un bel cross di Laganà. Nonostante le numerose occasioni da gol create dal Bagaladi a passare in vantaggio è l’Audax con un tiro dalla distanza di Cogliandro che sorprende Sofia.
A questo punto il Bagaladi si riversa in attacco alla ricerca del pareggio ma i suoi sforzi non vengono premiati e si va al riposo col vantaggio della squadra locale. Subito ad inizio ripresa, il Bagaladi trova il meritato pareggio con Marra che, pescato in area da Russo A., insacca alle spalle di Sacca.
Nonostante il pareggio il Bagaladi continua ad attaccare e sfiora il gol con Russo F. che salta due uomini sulla fascia sinistra ed entra in area presentandosi davanti al portiere, il quale gli nega la gioia del gol con un grande intervento.
Col Bagaladi riversato in avanti alla ricerca del gol del vantaggio , l’Audax sfiora il colpaccio con Cogliandro che colpisce il palo su una bella azione di contropiede. Ma l’ultima occasione della partita capita sui piedi di Sgrò, il quale tenta un pallonetto che non trova impreparato l’attento Sacca.
Questo post é stato letto 18300 volte!