Questo post é stato letto 20710 volte!
Bagaladi: Sofia, Pipari, Russo G., Russo A., Romeo, Mangiola, Denisi P., Borruto, Anghelone, Russo N., Marra. A disp.: Barilla, Putortì, Guglielmo, Laganà, Rosaci, Denisi.
Real Gebbione: Martino F., Meduri, Mazza, Praticò, Lia, De Maria, Pennestrì, Cilione, Malara, D’Agostino, Gatto C.. A disp.: Lubrano, Gatto Ch., Labate E, Labate F., Giarmoleo, Libro, Martino D.
Arbitro: Sig. Gianfranco Fiumanò
Bagaladi– Finisce con un pareggio il match tra Bagaladi e Real Gebbione, partita in cui le squadre hanno curato al meglio la fase difensiva lasciando solo sporadiche occasioni da goal agli attaccanti.
Nel primo tempo è il Bagaladi ad andare vicino al goal con Marra al 15’ e poi con Denisi al 30’, i cui tiri finiscono di poco a lato. Nella ripresa il Real Gebbione sfiora il goal prima con Christian Gatto, sul cui tiro compie una bella parata Sofia, e poi sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Praticò che da posizione favorevole spara alto sulla traversa.
Sul finire della partita è il Bagaladi a sfiorare il colpaccio con Guglielmo, subentrato ad Anghelone, che dal dischetto di rigore, non riesce a buttare la palla in rete, su un assist fornitogli da Russo A.
Il Bagaladi, è atteso ora da due trasferte consecutive, sabato prossimo con l’Audax Ravagnese, e la settimana successiva con l’Aurora Reggio, in cui dovrà cercare di portare a casa punti preziosi per risalire la classifica.
Questo post é stato letto 20710 volte!