Terza Categoria M, il Bagaladi vince e tiene accesa la corsa playoff

Bagaladi- Atletico Saline

Questo post é stato letto 17750 volte!

Bagaladi- Atletico Saline
Bagaladi- Atletico Saline

Bagaladi: Cilione, Anghelone, Russo G., Russo N., Romeo, Mangiola, Denisi, Russo A., Marra, Russo F., Caccamo. A disp.: Sofia, Laganà G., Guglielmo, Laganà L., Pipari, Borruto, Sgrò.

Atletico Saline: Ritorto, Veneziano, Foti, Falco, Alati, Maisano, Pellicanò, Pina, Morello, Villaccio, Verduci P.. A disp.: Romeo, Verderame, Palamara, Verduci  C., Familiari, Vasta, De Domenico.

Arbitro: Sig. D’Amico Dario

Marcatori: Russo F, Marra, Russo N.

Vittoria convincente del Bagaladi che nel momento clou della stagione sfodera la prestazione perfetta mettendo alle corde la seconda forza del campionato. La compagine rossoverde si è aggiudicata 3 preziosi punti che rilanciano le ambizioni play off. Sin dai primi minuti di gioco il Bagaladi mette sotto pressione la squadra ospite schiacciandola nella propria area di rigore e creando azioni goal a ripetizione.

Al 2’ minuto di gioco Russo G. va vicino al goal con un colpo di testa che esce di poco a lato. Al 10’ ancora pericoloso il Bagaladi su calcio di punizione di Russo F., il cui tiro viene deviato in angolo da Ritorto. A siglare il goal del vantaggio al 25’ ci pensa Russo F. che, dopo una bella incursione in area di Denisi, batte con freddezza l’estremo difensore del Saline. Al 34’ minuto di gioco, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Anghelone si vede negare la gioia del goal da un salvataggio sulla linea di un difensore avversario.

la soddisfazione di mister Pannuti
la soddisfazione di mister Pannuti

Il goal del raddoppio arriva al 40’ con Marra che sfrutta al meglio un’indecisione del reparto difensivo del Saline. Per tutto il secondo tempo i rossoverdi gestiscono la partita senza correre rischi e avvicinandosi, per ben due volte, al goal prima con Marra e poi con Russo F. La rete che chiude il match arriva all’85’ con un tiro dal limite di Russo N. che non lascia scampo a Ritorto.

Da sottolineare l’egregia prestazione del Signor D’amico Dario, della Sezione di Lamezia Terme, che ha saputo tenere in pugno dal primo all’ultimo minuto, una partita che si preannunciava difficile, vista l’importanza della posta in palio.

Il prossimo appuntamento per il Bagaladi vedrà la sfida esterna in casa del Gebbione, diretta concorrente per un posto nei playoff.

Questo post é stato letto 17750 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *