Questo post é stato letto 19040 volte!
Atletico Saline: Ritorto, Surace, Palamara, Falco, Verduci C., Alati, Verduci P., Pina, Pellicanò, Vasta, Stillitano. A disp. Romeo, Scaramuzzino, Grasso, Morello, Zaccuri, De Domenico, Rustico.
Bagaladi: Sofia, Anghelone C., Russo G., Laganà G., Romeo, Mangiola, Denisi, Russo A., Anghelone L., Russo N., Sgrò. A disp. Barilla, Laganà L., Putortì, Guglielmo, Borruto, Marra, Caccamo.
Riparte con una sconfitta in casa del Saline il campionato dei rossoverdi dopo la sosta natalizia. La partita è stata decisa da due reti della squadra di casa sul finire dei due tempi.
La prima azione da goal arriva al 19’ per il Bagaladi, quando Anghelone, su un cross da destra, batte a botta sicura, costringendo Ritorto a un intervento superlativo. La reazione del Saline si ha al 25’ su un’azione ben sviluppata dalla destra che porta al tiro Stillitano, costringendo Sofia a un bell’intervento.
Il goal del Saline arriva sul finire del primo tempo con un tiro da 40 metri di Vasta che, sorprende l’estremo difensore bagaladese. Nella ripresa il Bagaladi si avvicina per due volte al goal con Marra che, solo davanti al portiere tira al lato mancando clamorosamente il pareggio. Negli ultimi minuti di partita arriva il raddoppio del Saline con Rustico che capitalizza al meglio un’azione di contropiede.
Questo post é stato letto 19040 volte!