Terza Categoria M, Bagaladi- Audax Ravagnese 1-0

bagaladi-audax

Questo post é stato letto 19340 volte!

bagaladi-audax
bagaladi-audax

Bagaladi: Sofia, Laganà, Russo G., Russo N., Guglielmo, Mangiola, Romeo, Borruto, Marra, Russo F., Caccamo. A disp.: Rosaci, Russo A..

Audax Ravagnese: Sacca, Leuzzi, Lo Giudice, Toscano, Pellicanò, Loi, Amaddeo, Cogliandro, Ioculano, Bentivoglio, Laganà G. A disposizione: Zavettieri, Aricò, Cento, Fortugno, Morabito, Tomaselli, Caruso.

Il campionato di terza categoria per il Bagaladi si chiude con una bella vittoria contro la quarta classificata.

Il match comincia con il Bagaladi padrone del gioco che, imprimendo  un ritmo forsennato alla partita, mette subito alle corde un ben organizzato Audax. I rossoverdi si portano in vantaggio al 20′ di gioco con un bel goal di Caccamo che, lanciato in profondità da Russo F., batte l’estremo difensore della squadra ospite con un pallonetto di pregevole fattura.

goal del Bagaladi
goal del Bagaladi

La partita sarebbe potuta finire con più goal di scarto se solo gli attaccanti del Bagaladi fossero stati più lucidi sotto porta.

Da annotare anche un rigore al secondo tempo sbagliato da Russo F., il cui tiro viene neutralizzato dal portiere ospite. Nell’arco della gara la squadra biancoblu si è resa pericolosa solamente con qualche tiro dalla distanza senza impensierire più di tanto Sofia.

Il Bagaladi nelle ultime quattro partite non ha subito nemmeno un goal e ha chiuso la stagione con la miglior difesa del campionato subendo solo 22 goal.

Al mister Pannuti vanno i complimenti per aver saputo raddrizzare una stagione che era partita male riuscendo a portare la squadra ad un passo dai play off.

bagaladi audax 2
bagaladi audax 2

Questo post é stato letto 19340 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *