Questo post é stato letto 18950 volte!
Aurora Reggio: Veltre, Del Popolo, Federico, Minniti A., Favasuli, Nocera, Ambrogio, Crucitti, Stracuzzi, Nicolò, Ceruti S.. A disp.: Morabito, Iriti, Minniti, Foti, Ceruti, Condello, Ferri.
Bagaladi: Cilione, Laganà G., Russo G., Mangiola, Romeo, Russo A.,Russo N., Denisi, Russo F.,Marra, Sgro’. A disp.: Sofia, Putortì, Guglielmo, Laganà L., Borruto, Paviglianiti, Caccamo.
Marcatori: 10’ st Nicolò
Arbitro: Sign. Sgrò di Saline Joniche
Nonostante una bella prestazione del Bagaladi la capolista, Aurora Reggio, s’impone di misura sulla compagine rossoverde grazie a un goal su calcio piazzato di Nicolò al 10’ del secondo tempo. Parte subito forte il Bagaladi che già al 7’ minuto va vicino alla rete con Marra, che presentatosi solo davanti al portiere, si vede negare la gioia del goal da un miracoloso intervento di Veltre, che devia in angolo un tiro che stava per infilarsi sotto il sette.
Ancora al 9’ una bella uscita del portiere di casa impedisce a Russo F. di portare in vantaggio la squadra ospite. Per attendere la reazione dell’autore bisogna aspettare il 20’ del primo tempo con il capitano Ambrogio che solo davanti al portiere spara alto sopra la traversa.
Il minuto successivo è Del Popolo a mancare clamorosamente il goal con un tiro dal limite dell’area piccola che lambisce il palo. Successivamente il Bagaladi sfiora il goal per ben due volte con Laganà che, prima di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sfiora il palo alla sinistra del portiere e poi su un cross di Russo N. tira da posizione ravvicinata addosso al portiere. Il vantaggio dell’Aurora arriva al 10’ del secondo tempo su una punizione dal limite dell’area ben calciata da Nicolò che non lascia scampo a Cilione.
Il Bagaladi non si scompone e si vede negare il goal del pareggio ancora una volta dal portiere Veltre che compie una bella parata su un calcio di punizione di Russo F. Al 70’ minuto capita sui piedi di Crucitti l‘azione per chiudere il match ma Cilione salva il risultato. Dal 70’ fino alla fine il Bagaladi chiude l’Aurora nella sua metà campo collezionando angoli su angoli e creando azioni potenzialmente pericolose senza riuscire a raggiungere il meritato pari.
Questo post é stato letto 18950 volte!