Terza Categoria, il Bagaladi supera di misura il Casignana

bagaladi- casignana

Questo post é stato letto 20650 volte!

bagaladi- casignana
bagaladi- casignana

Bagaladi: Barilla, Russo G.,Anghelone C., Laganà G., Romeo, Mangiola, Denisi, Russo A., Sgrò, Caccamo. A disposizione: Sofia, Laganà L., Paviglianiti, Pipari, Guglielmo, Borruto, Anghelone L..

Casignana: Monteleone, Ferraro, Borgia, Zoccoli, Mesiti, Lascala, Rubertà, Stranieri D., Pacialeo, Romeo, Licita. A disposizione: Marrapodi, Falcomatà, Stranieri F., Strati

Seconda vittoria consecutiva per il Bagaladi che bissa la vittoria di Condofuri contro un Casignana duro ad arrendersi. E’ stata una partita difficile per i padroni di casa che hanno segnato il gol partita con Sgrò al 25’.

Dopo una Fase di studio iniziale, al 15’ la squadra rossoverde va vicino al gol con Caccamo che da  un calcio d’angolo ben battuto da Russo N. tira di testa sopra la traversa da posizione favorevole.

Al 25’ sugli sviluppi di una punizione, Mangiola pesca da solo Sgrò in area che, da due passi, porta in vantaggio il Bagaladi. Al 30’ è ancora Caccamo che dal limite dell’area impegna il portiere avversario.  Al 35’ viene annullato un gol di testa  a Russo G. per una sospetta trattenuta in area nei confronti di un difensore, su un cross da calcio d’angolo.

Nella ripresa parte subito forte la squadra ospite che  impegna per due volte, nel giro di pochi minuti, il portiere Barilla che salva il risultato prima su un tiro dal limite di Pacialeo e poi su un tiro di Rubertà. Il Bagaladi si difende bene e con ordine per tutto il secondo tempo e all’ ottantottesimo minuto quando ormai tutto il Casignana è riversato in avanti alla ricerca del pari,  sfiora il raddoppio su un contropiede ben manovrato che porta Anghelone L. ad effettuare un pallonetto che , con il portiere fuori dalla porta, esce al lato di poco.

Nei minuti di recupero, i padroni di casa corrono l’ultimo brivido in seguito a un calcio di punizione battuto da Romeo, che attraversa tutta l’area di rigore senza che nessuno riesca ad intervenire.

Questo post é stato letto 20650 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *