Terza Categoria I, un ottimo Bagaladi batte il Real Santo Stefano

bagaladi-real-santo-stefano

Questo post é stato letto 21110 volte!

bagaladi-real-santo-stefano
bagaladi-real-santo-stefano

Bagaladi: Foti, Pipari, Russo G., Borruto, Sgrò, Mangiola, Denisi P., Caccamo, Marra, Russo N., Russo S..

A disposizione: Cilione, Paviglianiti, Denisi D., Romeo, Russo A..

 Allenatore: Pannuti.

Real Santo Stefano: Cannizzaro, Quattrone, Fotia, Fedele D., Suraci, Laface, Salvago, Fedele G., Denisi, Alì, Pellegrino.

A disposizione: Pintamalli, Romeo, Sciarrone, Princi, Cannizzaro F., Foti, Giarmoleo.

Allenatore: Penna.

Arbitro: Moscato.

Dopo un inizio di stagione difficile, inizia nel migliore dei modi il 2013 per il Bagaladi che con una prestazione maiuscola batte per 2 a 0 una delle candidate per la vittoria finale del campionato, il Real Santo Stefano.

Sin dai primi minuti di gioco si vede una squadra vogliosa di vincere che lotta su ogni pallore schiacciando l’avversario nella sua metà campo. Il primo tempo finisce in parità, nonostante le tre chiare palle gol capitate sui piedi di Russo S..

La ripresa inizia ancora una volta con la compagine  rossoverde che si spinge in avanti alla ricerca del meritato vantaggio che arriva al minuto 65 con il solito Russo S. che pescato in area da Marra stavolta non lascia scampo all’estremo difensore della squadra ospite.

Il Real Santo Stefano a questo punto si getta in avanti alla ricerca del pari, ma la coppia centrale Mangiola e Russo G. lascia pochi palloni giocabili  agli attaccanti avversari che si sono resi pericolosi solo alla mezzora del secondo tempo con un colpo di testa di Denisi parato dall’esordiente Foti. Nei minuti di recupero il Bagaladi raddoppia con Marra che batte il portiere della squadra ospite dopo uno splendido lancio di Sgrò, padrone assoluto del centrocampo.

Da sottolineare la correttezza in campo delle due squadre che si sono affrontate con grande spirito sportivo, lottando su ogni pallone sempre nei limiti del regolamento e aiutando con il loro atteggiamento l’ottimo direttore di gara Moscato, impeccabile in ogni sua decisione.

Questo post é stato letto 21110 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *