Questo post é stato letto 31850 volte!
REAL S. GIORGIO
Sarica, Putortì, Meduri, Nocera, Bartolo, Aquila, Barbaro, Cuzzola, Caridi, Pizzi, Oliva, ——– Puntorieri, Lubrano, Latella, Mazza, Modafferi, Speziale, Evoli, ALLENATORE: Caridi PRESIDENTE Meduri; DIRIGENTE:Cannizzaro.
F. MELITO
Candito, Laganà, Ielo, Toscano, Marra, Latella, Pangallo, Tripodi D.co(cap), Calabrò, Gullì,Pansera,—- Barilla, Zavettieri, Focà, Foti, Iamonte, Orlando, Pansera.——-ALLENATORE: Tripodi Mimmo. DIRIGENTI: Pellicone, Malaspina, Tripodi, PRESIDENTE: De Pietro.
ARBITRO: Barreca ( RC )
MARCATORI: Calabrò (rig.FM) – Oliva (R.S.G) – Focà e Pangallo (F. M).
BOCALE (RC).
Vittoria cercata a tutti i costi ed ottenuta con merito da parte del Futsal Melito, abile a sfruttare le indecisioni difensive dei padroni di casa del S. Giorgio, che hanno dato filo da torcere ai “blues del Marosimone”.Molta sofferenza da parte dei ragazzi di Mimmo Tripodi nel portare a casa la vittoria, ma questa arriva grazie alla panchina, segno che la squadra è compatta e chi entra in “corso d’opera” sa cosa deve fare.
Tre punti merito dell’acume tattico dei “maestri in panchina”. Molte le palle gol “divorate” dai melitesi. Il Real S. Giorgio aveva cominciato magnificamente, ma poi via via che passava il tempo la formazione di mister Meduri si è fatta prendere dal nervosismo ed ha pagato sotto l’aspetto atletico.
Un rigore molto dubbio fa passare in vantaggio il Melito (anche se prima vi era uno che ci è sembrato nettissimo, non concesso) con l’onnipresente Calabrò che segna, e dopo qualche occasione sbagliata sottoporta arriva la doccia fredda del pari del S. Giorgio, che con un gran gol di Oliva pareggia. Si torna dagli spogliatoi e sembra di vedere una sola squadra in campo, tantissimi i tiri in porta dei “grecanici” ma oggi a difendere la porta avversaria dei bianchi c’era “saracinesca Sarica”, estremo difensore dei padroni di casa, che sembra essere insuperabile.
Dalla panchina arriva un segnale. Viene gettato nella mischia Focà, e ci pensa lui ad azzeccare l’angolo con un tiro di estrema precisione dopo un dribbling ubriacante, quasi dentro l’area di rigore, ai danni di Nocera. Il Real S. Giorgio termina la partita in 10, e l’arbitro decide di concedere ben 8 minuti di recupero, il tempo di qualche azione confusionaria dei padroni di casa e poi Pangallo fa 3-1 proprio al 97’ per il Futsal Melito ora il Pellaro è ad un solo punto e nell’ambiente sportivo di Melito non si parla d’altro, lo scontro diretto in casa risulterà decisivo..
Ecco i video:
[vsw id=”neitn7TnjJM&lr” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
[vsw id=”UymQ_FZO59k&list” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Questo post é stato letto 31850 volte!