Questo post é stato letto 22880 volte!
Melisconca: Lisciotto, Bambara, Crisafulli, Pangallo, Bambara G., GAudioso, Bonchev, Tulisi, Ottina, Dinaro. A disp.: Maceri, Lombardo, Oliverio, Tripodi, Versaci.
All. Dinaro
Bagaladi: Foti, Denisi P., Russo G., Romeo, Sgrò, Mangiola V., Caccamo, Borruto, Marra, Russo N., Russo S.. A disp.: Cilione, Pipari, Denisi D., Mangiola G., Russo A..
All.: Pannuti
Marcatori: 3 Marra (B), 2 Russo S. (B), Caccamo (B), Denisi (B), Lombardo (M).
Seconda vittoria consecutiva per il Bagaladi in casa del Melisconca. La partita non è stata mai in discussione, infatti gli uomini di mister Pannuti, già al 20′ del primo tempo si trovano avanti di tre reti grazie alla doppietta di Marra e al gol di Russo Saverio.
Al quarantesimo minuto del primo tempo Marra segna il quarto gol per il Bagaladi.
Il Melisconca, dal canto suo, ha avuto per ben due volte la possibilità di accorciare il risultato ma la scarsa precisione dei suoi attaccanti ha fatto si che il Bagaladi mantenesse la sua porta inviolata.
Nel secondo tempo i rossoverdi segnano altri tre gol con Russo Saverio, Caccamo e Denisi Domenico, mentre per il Melisconca il goal della bandiera viene siglato da Lombardo.
Con questa vittoria la squadra di mister Pannuti sale a quota 14 punti e da lunedì potrà affrontare con il morale alto gli allenamenti in vista del derby con il Futsal Melito.
Questo post é stato letto 22880 volte!