Terza Categoria I, il punto dopo la 19^ giornata

terza-categoria-calabria

Questo post é stato letto 22300 volte!

terza-categoria-calabria
terza-categoria-calabria

Cambio al vertice a tre giornate dalla fine. Il Ravagnese Gbi si impone  per tre reti a uno contro la Futsal Melito. I melitesi passano in vantaggio con un tiro da fuori di Tripodi, ma devono subire nel secondo tempo la rimonta dei reggini. Questa vittoria a tre giornate dal termine può segnare il punto di svolta per quanto riguarda la classifica finale. Adesso i ragazzi di Mister Tripodi non dovranno più sbagliare e sperare nella caduta del Ravagnese Gbi per poter ottenere la vittoria finale.

Ancora vittorioso il Pellaro che travolge con un secco tre a zero il Santo Stefano e si porta a soli due punti dalla seconda posizione che può significare disputare i due turni playoff tra le  mura amiche.

Tutto facile per il Real Santo Stefano che passeggia sul fanalino di coda con il punteggio di 5 a 1. I ragazzi di mister Penna salgono a 34 punti confermandosi sempre più come quarta forza del campionato.

Continua la serie di vittorie del Bagaladi che espugna il campo del Città di Reggio Calabria. I rossoverdi con i 28 punti attuali si ritrovano solamente a tre lunghezze dai playoff, obiettivo che un mese fa sembrava irraggiungibile.  Il Bagaladi, con il recupero degli infortunati Mangiola V., Russo A.,Russo S. e Sgrò, ha inanellato 4 vittorie consecutive e per raggiugere l’obiettivo playoff è pronto a lanciare l’assalto alla capolista nella prossima partita che si disputerà al “T.Abenavoli” di Bagaladi.

Finisce 2 a 2 la sfida tra Casignana e San Giorgio mentre la partita della Scillese contro il Santa Venere Gallina è stata rinviata per il forte vento.

Questo post é stato letto 22300 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *