Terza Categoria I, il punto dopo la 18^ giornata

Bagaladi-Casignana-Terza-Categoria-I

Questo post é stato letto 23900 volte!

Bagaladi-Casignana-Terza-Categoria-I
Bagaladi-Casignana-Terza-Categoria-I

Giornata ricca di gol quella che si appena conclusa. Futsal Melito a valanga sulla Città di Reggio Calabria. I ragazzi di Mister Tripodi mantengono così la testa della classifica con 41 punti in attesa del big match di sabato in casa del Ravagnese GBI che in questo turno si sbarazza facilmente del Melisconca con un netto 0 a 4. Gara quella col Ravagnese che potrebbe rappresentare un’ importante spartiacque della stagione per entrambe  le formazioni.

Ritorna alla vittoria la Pro Pellaro che si impone per due reti a uno sul campo del San Giorgio e si mantiene a 5 punti dalla vetta. D’altro il San Giorgio con questa sconfitta perde l’ultima speranza per la lotta ai playoff.

Colpaccio esterno per il Real Santo Stefano che va ad espugnare il difficile campo del Santa Venere Gallina. Gli aspromontani vincono lo scontro diretto contro una diretta concorrente e salgono a 31 punti a pari merito del Santo Stefano vittorioso per 6 a 2 contro la Scillese.

Terza vittoria consecutiva per il Bagaladi che supera di misura il Casignana. Una partita bellissima e correttissima, ricca di occasioni da gol, che viene risolta solamente al 90′ da Russo Saverio, autore di una doppietta.  Il Bagaladi sale a quota 25 punti mantenendo viva la speranza playoff.

Questo post é stato letto 23900 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *