Terza Categoria I, il punto dopo la 16^ giornata

futsal melito terza categoria

Questo post é stato letto 23060 volte!

futsal melito terza categoria
futsal melito terza categoria

Cambio al vertice, avvenuto in seguito alla vittoria per 2 a 1 del Futsal Melito sul Pellaro e la contemporanea sconfitta del Ravagnese Gbi per 5 a 0 contro il Santa Venere Gallina sul campo di Puzzi.

Partita tiratissima, quella giocata al “S. Spinella” di Melito Porto Salvo, in cui é il Pellaro a portarsi in vantaggio per primo con una punizione di Ravenda. I pellaresi vengono dapprima raggiunti allo scadere del primo tempo con un colpo di testa Latella e poi vengono superati al 25′ con un rigore di Pellicanò.

Clamorosa sconfitta per 5 a 0 per il Ravagnese Gbi che perde cosi la testa della classifica con i reggini furiosi per la direzione arbitrale dopo che si sono visti espellere tre calciatori e subito rigori a sfavore, che secondo la loro opinione espressa tramite un comunicato ufficiale, sono stati generosi. D’altro canto il Santa Venere Gallina  con questa vittoria raggiunge il Real Santo Stefano in classifica a quota 28 punti e tiene a distanza  di tre punti il Santo Stefano.

Mezzo passo falso  del Real Santo Stefano, gli uomini di mister Penna si sono fatti fermare in casa dalla Città di Reggio. Nonostante gli aspromontani abbiano condotto la partita, non sono riusciti a sfruttare le numerose occasioni da gol create e porta cosi a casa un solo punto.

Importantissima vittoria in trasferta per il Santo Stefano che supera per 3 reti a 0 il San Giorgio. Gli aspromontani salgono a quota 25 a soli 3 punti dai playoff e a 6 partite dal termine del campionato rimangono agganciati al treno delle migliori.

Ritorna alla vittoria il Bagaladi che supera  la Scillese dopo una partita bellissima giocata sul neutro di Saline. La squadra del presidente  Dieli è una delle compagini che in questo campionato avrebbe potuto sicuramente essere protagonista nella lotta ai playoff se non fosse per i numerosissimi infortuni intercorsi durante la stagione e la sfortuna che ha accompagnato i rossoverdi.

Infine, la vittoria del Casignana per 7 a 4 contro un Melisconca che non ha nulla da chiedere al campionato.

Questo post é stato letto 23060 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *