Questo post é stato letto 28970 volte!
Città di Reggio Calabria-Bagaladi 0-2.
Città di Reggio Calabria: Costantino, Principato, Massara, Cutroneo, Condello, Maddalone, Gatto F., Lipari, Curatola, Gatto E., Ripepi. A disp.:Anzani, Vitamia, Maddalone, Mustica, Interdonato, Raffa, Sergi. All. John Carrozza.
Bagaladi: Cilione, Guglielmo, Russo G., Romeo, Mangiola V., Borruto, Denisi P., Caccamo, Marra, Russo N., Russo S.. A disp.: Foti, Pipari, Russo A., Sgro, Denisi D, Paviglianiti, Mangiola G. All. Pasquale Pannuti.
Arbitro: Vincenzo Pedone di Reggio Calabria.
Marcatori: Sgrò, Pipari.
Quarta vittoria consecutiva per la squadra del presidente Dieli che continua il trend positivo contro un avversario più ostico del previsto. Sin da subito il Bagaladi prende in mano le redini del gioco imponendo il proprio ritmo cercando di chiudere in breve tempo l’incontro. A dispetto della classifica la Città di Reggio dimostra di essere una squadra organizzata e riesce a respingere i continui attacchi dei rossoverdi.
Al 10′ di gioco il Bagaladi va vicino al vantaggio con Caccamo che servito in area da Russo S. viene anticipato a pochi metri dalla porta da un ottimo intervento di Principato. Pochi minuti più tardi è Denisi P. a sprecare una buona occasione con un tiro ravvicinato che va a finire sopra la traversa.
Alla metà del primo tempo Marra colpisce la traversa su calcio di punizione dal limite. Un minuto più tardi Caccamo viene servito solo in area ma il suo tiro frettoloso finisce alto. Al 30′ arriva la reazione della squadra di casa con Gatto E. che impegna con una bella conclusione Cilione. Nell’ azione successiva Marra sbaglia clamorosamente, solo davanti al portiere, un gol che sembrava già fatto tentando un improbabile pallonetto. A 5 minuti dal riposo Russo G. spreca l’ennesima occasione concludendo a lato da posizione favorevole.
Nei primi minuti del secondo tempo il Bagaladi sbaglia incredibilmente tre palle gol, prima con Marra, poi con Caccamo ed infine con Sgrò, i cui tiri finiscono sempre fuori di poco. A 20 minuti dal termine è però la Città di Reggio ad andare vicinissima al gol con Ripepi che con uno splendido pallonetto colpisce in pieno la traversa.
Scampato il pericolo la compagine rossoverde trova il meritato gol del vantaggio con Sgrò, il quale, servito in area da Marra, salta il portiere e insacca la palla alle spalle di Costantino. Pochi minuti dopo chiude l’incontro il neo entrato Pipari che batte il portiere con un preciso tiro dal limite.
Con questa vittoria i ragazzi di Mister Pannuti mantengono viva la speranza play-off che distano solo 3 punti.
Questo post é stato letto 28970 volte!