Questo post é stato letto 28350 volte!
F. MELITO: Candito, Errigo, Ielo, Laganà Marra, Latella, Pangallo, Tripodi (cap), Calabrò, Pansera, Iamonte S.-(in panchina Barilla, Minicuci, Toscano, Focà, Zavettieri, Foti, Orlando. Allenatore Mimmo Tripodi Dirigenti Tripodi Ant.no, Pellicone, Malaspina Presidente: De Pietro.
S. STEFANO: Ienuso, Pedà, Verduci, Giunta, Cotroneo, D’Agostino, Delfino, Cutrupi, Putortì, Ciraudo, Tavano. (panchina: Gattuso, De Nicola,Morena), DIRIGENTI: Crisafulli, Chirico, Musolino, Zappalà
ARBITRO: D’ AGOSTINO ( RC )
MARCATORE: autorete propiziata da Marra del Futsal Melito.
Melito P.S. (RC). Vittoria del cuore, della grinta e della fortuna (che serve in occasioni del genere per portare a casa il massimo risultato anche in caso di giornata no) quella ottenuta oggi all’ex Marosimone dai melitesi. Tre punti d’oro che gli permettono di ritornare in vetta alla classifica. Una delle poche partite sottotono del Melito quest’anno, quella vista oggi al Saverio Spinella. Un primo tempo scialbo, molto nervoso e con tante palle in avanti alla sinfasò. Sarà che la gara è stata condizionata da 2 sostituzioni (una per parte) nei primi minuti per infortunio, ed il Melito ha sofferto maggiormente questa situazione perché si trattava del centravanti Calabrò.
Gli ospiti invece creavano in più di un’occasione panico tra la difesa di casa. Poi una ripresa migliore dei ragazzi di mister Tripodi, anche grazie al funambolo Minicuci. Ma non dimentichiamoci che dall’altra parte vi era una signora squadra che ha avuto più di un’occasione per passare in vantaggio, in una delle tante ripartenze. Anche una traversa nel tabellino per le “vespe” (per via del colore della maglia, simile a quella della Juve Stabia ed anche del Parma degli anni d’oro di Zola e Crespo). Oltre alle ottime parate del portiere Ienuso, sprecato per questa categoria.
Tornando al calcio giocato la vittoria arriva nel secondo tempo grazie ad un “gollonzo” di Marra, aiutato nel tiro da una deviazione nella propria porta di un difensore
Dicevamo dell’ottima gara di Minicuci tra i blu e di Ciraudo tra gli aspromontani.
Con la vittoria di oggi, come giustamente fa notare Mimmo Tripodi nell’intervista, il Futsal Melito potrebbe giocare tra 2 domeniche lo scontro diretto avendo a disposizione due risultati su tre.
Ma mai abbassare la guardia.
Invece Il S. Stefano lotterà per arrivare tra le prime 5, anche se con questa sconfitta il cammino è in salita e servirebbe una panchina più lunga.
[vsw id=”CNPmS-h6_1Q&list” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
[vsw id=”iSlBLvTyITc&list” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Questo post é stato letto 28350 volte!