Questo post é stato letto 42520 volte!
FUTSAL MELITO:
Candito, Calabrò (Baccellieri), Ielo, Laganà Errigo (Focà), Latella, Orlando, Tripodi (Spagnolo), Iamonte (Pulitanò), Gullì, Minicuci—- Barilla,Foti, Russo
ALLENATORE: Tripodi Mimmo. Presidente: De Pietro.
PRO PELLARO:
Barreca, Alampi, Colo, Sergi (Familiari), Marra, Ravenda (Vaghini), Cogliandro, Sabino, Neri, Ricciardi, Polimeni (Cogliandro) —–Polito, Latella, Siclari, Belvedere, ALLENATORE: Cara; DIRIGENTI: Sergi , Cogliandro
MARCATORI: 27’ Ravenda (P), 46’ pt Latella (FM), 25’ st Pulitanò (FM) su rig.
Importante vittoria del Futsal Melito contro la Pro Pellaro. Nel big match della giornata, tra due squadre in lotta per il salto di categoria, si assiste ad una partita molto tattica con le due compagini che si sfidano a centrocampo.
Davanti al pubblico delle grandi occasioni si assiste ad una prima frazione con le due squadre che si studiano nei primi minuti. Al 18’ Barreca scivola e per poco non si fa beffare da un pallone innocuo giunto dalla retrovie.
Al 15’ Tripodi impegna con un tiro da fuori area l’estremo difensore ospite. Al 27’ arriva il vantaggio ospite. Iamonte commette un ingenuità fuori area rimediando ammonizione e punizione per gli avversari. Sulla palla si presenta Ravenda che con una grande conclusione non lascia scampo a Candito.
5 minuti dopo Ricciardi tira a rete con il portiere che para a terra mentre al 35’ bella azione di Minicuci che con un gran sinistro colpisce l’incrocio dei pali. Si arriva nel recupero dopo su punizione dalla destra, Latella trova il colpo di testa giusto che si insacca alle spalle di Barreca.
Nella ripresa i due mister effettuano vari cambi, ma il risultato non cambia fino al 25’ minuto quando Minicuci è bravo a procurarsi un calcio di rigore che Pulitanò realizza. La Pro Pellaro non ci sta e si riversa in attacco. Bisogna aspettare il 46’, primo dei sette minuti di recupero, per segnalare gli ospiti pericolosi. Familiari su punizione si vede respingere con i pugni sul palo la conclusione da Candito. Lo stesso pipellet si esalta respingendo con i piedi un tiro a botta sicura dal limite dell’area da parte del neo entrato Polito. E’ l’ultima occasione degna di nota fino al triplice fischio finale.
Ntacalabria.it in settimana aveva assistito all’allenamento dei ragazzi di Mister Tripodi e l’intervista con Latella la potete trovare tutti in rete. Vuoi vedere che il gol trovato dal giovanissimo mastino melitese è anche merito di ntacalabria.it??? Per ora in bocca al lupo a tutte e due le squadre.
[vsw id=”QmywiT8sJS4&lr” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Questo post é stato letto 42520 volte!