Terza Categoria I, Futsal Melito- Melisconca 5-0

futsal-melito-melisconca

Questo post é stato letto 34040 volte!

futsal-melito-melisconca
futsal-melito-melisconca

F. MELITO

Barilla, Errigo , Ielo, Laganà, Marra, Latella,Scrivo Dom., Spagnolo,Calabrò,Pulitanò, Russo.—-  Avenoso, Toscano,Tripodi G.nni, Pansera, Malaspina, Foti, Tripodi D.co. Mister Tripodi Mimmo, Dirigenti Tripodi Tripodi A.. Pellicone, Presidente De Pietro

MELISCONCA

Costa, Bambara Andrea, Gioffrè, Pangallo, Calia, Oliveri, Bambara G., Laruffa, Versaci, Dinaro, Boncher.  —— Maceri, Costa V.nzo, Ottinà. Mister: Nunnari.

ARBITRO:     Fresca ( RC )

MARCATORI:  Russo (2)- Calabrò, Pulitanò, Ielo..

Melito P.S. (RC). 12 Gen. 2013

Senza storia l’incontro valevole per la terza categoria tra il Futsal Melito e il Melisconca, squadra che prende il nome dall’antico nome di Melicuccà. La partita tra le due formazioni (i padroni di casa in maglia bu e gli ospiti in completo bianco) dura si e no 30 minuti , il tempo cioè di assistere ai madornali errori difensivi dei ragazzi di mister Nunnari che portano al doppio vantaggio per i De Pietro Boys.

Il primo gol grazie a Russo, che ruba una palla quasi dentro l’area al difensore centrale avversario ed insacca facilmente, ed il secondo grazie all’acume tecnico di Calabrò che, ricevuto sui piedi, sulla tre quarti, il rilancio del portiere Costa, tira immediatamente in porta segnando. In precedenza era arrivata anche un’ ottima occasione per gli ospiti non sfruttata Si va al riposo su questo risultato.

melisconca
melisconca

Nel secondo tempo il Melito dilaga. Il Melisconca sta a guardare e complice anche qualche leggero infortunio e il debito di ossigeno di qualche pedina, dopo poco l’inizio della ripresa si è gia sul 3-0, grazie ad un magistrale tiro dell’onnipresente Pulitanò. Poi un’ottima occasione viene sprecata da Versaci dei Melis-bianchi e ancora Russo sfrutta da rapace d’area l’ennesimo errore difensivo e fa 4-0. Verso il 25 il meritatissimo gol anche per Ielo, che dopo essersi fatto su e giù quella fascia sinistra del campo almeno “cento volte”riesce ad insaccare toccando di testa un traversone battuto direttamente da calcio d’angolo, che forse sarebbe andato in rete da solo.

Il tempo di vedere anche un rigore sbagliato dagli avversari con Laruffa, che il triplice fischio dell’arbitro decreta la fine dell’incontro con la meritatissima ( e mai in discussione) vittoria dei padroni di casa, che si rilanciano in classifica e dopo l’innesto delle nuove pedine continuano la marcia di avvicinamento al tanto agognato 1° posto che garantirebbe il salto in 2° categoria.

arbitro-futsal-melito-melisconca
arbitro-futsal-melito-melisconca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giocatori-futsal-melito
giocatori-futsal-melito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[vsw id=”xm6ewi3uS1g&lr” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

 

[vsw id=”Gs-c3_g4Ptc&list” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Questo post é stato letto 34040 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *