Terza Categoria I, Bagaladi- Ravagnese GBI 0-1

bagaladi

Questo post é stato letto 36450 volte!

bagaladi
bagaladi

BAGALADI

Cilione, Guglielmo, Denisi, Romeo, Mangiola, Borruto, Caccamo, Russo Antonio, Marra, Russo Nicola Russo Saverio. —–Foti, Pipari, Sgrò, Denisi D.co,Giuseppe Russo, Russo Francesco, Mangiola Giovanni, DIRIGENTI: Russo , Marra, Dieli , Sgrò, ALLENATORE: Pannuti.

RAVAGNESE GBI

Martino, Lia, Surace, Pavone, Comito, Mafrici, Lombardo, Alati, Simone, Fascì, Falcomatà—Buonarrigo, Costantino, Tripodi, Bentivoglio, Foti, Sofi, Morabito, — DIRIGENTI:Sapone, Vadalà,  ALLENATORE: Scevola.

ARBITRO:     Baccellieri  ( RC )

MARCATORE:  Alati (Rav)

ravagnese-gbi
ravagnese-gbi

 

Tutto il popolo sportivo dei dilettanti considerava Bagaladi-Ravagnese una delle più interessanti gare del sabato sportivo reggino. Così è stato. Con il piglio delle grandi il Ravagnese porta a casa 3 importantissimi punti su uno dei più difficili campi di calcio della provincia reggina.

Un Bagaladi mai domo vende cara la pelle, ma nulla può contro i biancoblu di mister Scevola, che vanno in vantaggio nel primo tempo grazie alla complicità della difesa bagaladese e gestiscono il vantaggio, non senza apprensioni, anche se a dire il vero in più di un occasione, in contropiede, sbagliano il colpo del ko.

Un Bagaladi che se avesse agguantato il pari, non avrebbe rubato nulla, non tanto per le azioni gol, a dire il vero poche, ma per quel possesso palla davvero impressionante. Ottima anche la difesa, tranne che nell’occasione del gol ospite. Anche quest’anno sembrano svanire i play-off per i rossoverdi. Il Ravagnese ora, conti alla mano, dovrebbe farcela matematicamente ad approdare in 2° categoria, soltanto facendo 4 punti su 6, che significa una vittoria ed un pari nelle restanti 2 gare. Melito sta lì in agguato. Ci sarà da divertirsi.

arbitro-baccellieri
arbitro-baccellieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[vsw id=”NGSmI4wQyxI&lr” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

 

[vsw id=”erkZtlBtjBg&list” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

 

Questo post é stato letto 36450 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *