Questo post é stato letto 21570 volte!
Bagaladi: Cilione, Guglielmo, Russo G., Romeo, Mangiola V., Russo A., Denisi P., Russo N., Borruto, Caccamo, Russo S. A disp.: Foti, Russo F., Russo G.(‘97), Pipari, Mangiola G., Denisi D., Sgrò. All. Pannuti
Casignana: Monteleone, Ferraro, Borgia, Nicita, Canturi, Lascala P., Sicari, Lascala F., Alvaro, Pacialeo, Stranieri. A disp.: Barrale, Strati. All. Priolo.
Arbitro: Bianchi di Reggio Calabria.
Marcatori: Pacialeo (C), Russo S. (B), Caccamo (B), Pacialeo (C), Russo S. (B).
Terza vittoria consecutiva per il Bagaladi che si impone per 3 a 2 su un Casignana bravo a rimanere in partita fino all’ultimo.
Inizio col brivido l’incontro per i padroni di casa che al 4’ minuto di gioco si ritrovano sotto per il gol di Pacialeo, bravo a sfruttare un’indecisione della difesa rossoverde. Immediata reazione del Bagaladi che porta il risultato in parità grazie al gol di Russo S. che sfrutta al meglio il delizioso assist di Russo G..
Continua a macinare gioco la squadra di mister Pannuti e al 20’ di gioco si porta in vantaggio grazie al gol di Caccamo con un tiro dal limite dell’area. Cinque minuti più tardi, il Casignana sfiora il gol del pari con un bel destro dalla distanza di Lascala P. che si stampa sulla traversa.
Fino alla fine del primo tempo il Bagaladi costruisce numerose palle gol ma l’ottimo Monteleone tiene in partita la propria squadra.
A inizio ripresa, parte subito forte la compagine rossoverde alla ricerca del gol che chiuderebbe la partita, ma i suoi attaccanti trovano sempre pronto l’estremo difensore del Casignana. Al 27’ della la squadra ospite trova l’inaspettato pareggio ancora con Pacialeo che è bravo a smarcarsi in area ed insaccare alle spalle dell’incolpevole Cilione.
Il Bagaladi non si scompone e si getta subito in avanti alla ricerca del gol vittoria che arriva a 2 minuti dalla fine con Russo S. che sfrutta la respinta corta del portiere su tiro di Russo N. e segna il gol vittoria.
Nell’ultimo minuto di recupero Cilione salva il risultato su un tiro dalla distanza di Barrale.
Questo post é stato letto 21570 volte!