Questo post é stato letto 24530 volte!
Il Presidente dell’AS Bagaladi, Antonino Dieli, dopo la partita di ieri tra la propria squadra e la Scillese, si complimenta con la compagine di casa, perché ha dimostrato di meritare la posizione in classifica che occupa, attestando in tutti i reparti di potersi avvalere di elementi di categoria superiore.
Nello stesso tempo Dieli rivolge un plauso e un ringraziamento particolare alla propria squadra la quale, anche avendo perso, ha dimostrato sul campo di meritare molto di più, viste le cinque nitide palle gol sciupate sotto porta per l’imprecisione dei propri giocatori e per la bravura del portiere avversario.
Il Presidente afferma inoltre: “Il Bagaladi nonostante la sconfitta è davvero un’ottima squadra. I ragazzi e la dirigenza hanno sinora svolto un lavoro eccezionale, un progetto partito tre anni fa che sta rispettando i canoni stabiliti. Nello stesso tempo si augura per il futuro calcistico del Bagaladi un ampliamento nell’organigramma societario, e un coinvolgimento sempre più assiduo della popolazione bagaladese, per poter così insieme arricchire sempre più il futuro calcistico della squadra e intraprendere un cammino pieno di soddisfazioni e trionfi”.
Dieli si complimenta infine per la scalata in classifica del Real Santo Stefano e dichiara che <<per il secondo posto sarà una lotta a tre tra San Giorgio, Santo Stefano e Bagaladi>>.
Questo post é stato letto 24530 volte!