Terza Categoria Girone M, il Bagaladi risorge con il Condofuri

Questo post é stato letto 20940 volte!

condofuri

Condofuri: Iaria, Mafrici, Zoccali, Modaffari L., Nucera F., Mesiano, Modaffari D., Chilà, Criseo, Gemelli, Favasuli. A disp: Terrana, Nucera Angelo, Lentini, Altomonte, Rodà, Nucera Alessandro, Crifò.

Bagaladi: Barilla, Romeo, Russo G., Laganà G., Mangiola, Russo A., Anghelone C., Caccamo, Sgrò, Russo N., Denisi P.. A disp: Sofia, Pipari, Laganà L., Paviglianiti N., Denisi S., Guglielmo, Anghelone L..

Marcatori: 47’ Caccamo, 67’ Russo N.

bagaladi
bagaladi

Ammoniti: Pipari (B), Russo A. (B), Favasuli (C), Anghelone C. (B).

Grandissima vittoria del Bagaladi nella difficile trasferta di Condofuri. La squadra rossoverde ha giocato una partita perfetta concedendo pochissime occasioni da goal all’avversario. Dopo una fase iniziale di studio tra le due squadre, al dodicesimo minuto arriva la prima occasione in favore del Bagaladi che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Russo A. lascia partire un tiro dal limite dell’area che lambisce il palo.

[vsw id=”rdrSTTkQlRo” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Al quattordicesimo minuto, invece, è Barilla che si supera su una bellissima punizione calciata da Favasuli, deviando il pallone in calcio d’angolo. L’azione goal più clamorosa nel primo tempo capita sui piedi di Sgrò che da solo, davanti alla porta, calcia addosso al portiere fallendo un goal che sembrava fatto. A inizio ripresa è il Bagaladi a passare in vantaggio su un contropiede ben manovrato che porta Caccamo a realizzare la rete con un sinistro che si insacca sotto l’incrocio dei pali non lasciando scampo al portiere.

Il goal del raddoppio arriva al sessantasettesimo minuto con Russo N. che imbeccato da Anghelone L. sigla il goal che chiude la partita. A questo punto il Condofuri si riversa in attacco collezionando tiri dalla bandierina senza, però, riuscire ad accorciare le distanze.

Migliori: per il Condofuri su tutti il n. 8 Chilà, per il Bagaladi l’acume tattico difensivo e di esperienza di Laganà n. 4.

[vsw id=”WRrfngoCMcY” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Questo post é stato letto 20940 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *