Questo post é stato letto 29950 volte!
di Ivano Verduci
Era la penultima giornata di andata del girone M (zona reggina) di terza categoria. La sonante vittoria del Real Altopiano non inganni.
La vittoria è sicuramente meritata, ma dobbiamo essere sinceri, il divario tra le due squadre non è così marcato.
Soltanto degli “infortuni” difensivi hanno fatto avvantaggiare i ragazzi della zona montuosa di Bagaladi. Il Real è una gran buona squadra, nonostante sia composta da giovani, gioca da grande, non si disunisce, riparte con maestria e con cinismo sfrutta le occasioni che le si appalesano davanti.
Merita la posizione di alta classifica che ricopre. Il Condofuri è un malato ormai conclamato. E’ affetto da problemi che, nonostante gli enormi sforzi degli addetti ai lavori, non si riescono a superare. E’ per loro un momentaccio e la sosta della prossima settimana cade a puntino per i ragazzi di mister Brancati.
[vsw id=”2h9a3p14leo” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Le due compagini erano scese in campo il Condofuri con la tipica maglia bianco rossa e il Real Altopiano in maglia verde. I gol degli ospiti arrivano 2 nel primo tempo (ad opera di Nucera e del giocatore allenatore Cuzzocrea) e 2 nel secondo ( un “autogollonzo” e la bella marcatura di Scordo in velocità). Per il Condofuri segna Nucera Angelo. Arbitro Cinanni di locri
CONDOFURI
Iaria, Mafrici, Nucera Angelo, Modafferi, Massara, Crifò, Zoccali, Chilà, Nucera, Mafrici, Favasuli. PANCHINA: Marino, Nucera Ale, Spanò, Modaffari, Mesiano, Piacentini Caridi. Dirigente Chilà Antonio, Allenatore: Brancati.
REAL ALTOPIANO
Paviglianiti, Ripepi, Siclari, Crea Bruno, Crea Pietro, Sapone, Cuzzocrea, Scordo Nucera, Familiari, Siclari. PANCHINA: Furfaro, Rondelli, Crea , Siclari G.ppe, Paviglianiti Nicola, DIRIGENTI: Pizzimenti, Ciancia, Paviglianiti Allenatore- giocatore Cuzzocrea Giovanni.
Questo post é stato letto 29950 volte!