Questo post é stato letto 19990 volte!
Bagaladi: Barilla, Mallamace (Caccamo 62’), Russo G.,Laganà, Mangiola, Russo A. (Anghelone L.55’), Romeo, Denisi P., Marra (Borruto 90’), Russo N., Sgrò. A disposizione: Sofia, Rosaci, Anghelone C.,Denisi S..
Aurora Reggio: Veltre, Del Popolo, Nocera, Minniti, Favasulli, Ferri, Ambrogio, Crucutti, Stracuzzi, (Foti 85’), Nicolò, Guarnaccia (Ferrara 86’). A disposizione: Morabito, Sofi, Federico, Condello, Ceruti.
Marcatori: 62’ Crucitti, 94’ Del Popolo
Ammoniti: Russo A. (B), Anghelone L. (B), Crucitti (A), Nicolò (A).
Il Bagaladi stecca la prima in casa. Sotto gli occhi del pubblico amico perde una partita in cui non è stato inferiore all’avversario. La due squadre si sono affrontate a viso aperto e solo su un calcio d’angolo il Reggio Aurora è riuscito a sbloccare il risultato al minuto 62.
Parte subito forte la squadra ospite e al quinto minuto solo uno strepitoso Barilla nega la gioia del goal su un tiro ravvicinato di Guarnaccia. Al minuto 9 è Marra che scocca un tiro dal limite dell’area che esce di un soffio alla destra del portiere.
Al ventunesimo minuto sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti battuta da Russo N., Sgrò manca di poco il gol. Al minuto 25 Crucitti dal limite dell’aria tira a lato. Nella ripresa parte subito forte la squadra di casa che manca clamorosamente il gol con Romeo che davanti al portiere, su uno splendido cross di Russo N., colpisce male e la butta a lato.
Al sessantesimo minuto su una punizione di Nicolò Barilla manda in angolo sul cui sviluppo arriva il gol di testa siglato da Crucitti. Il Bagaladi non ci sta a perdere la partita e si getta con veemenza in avanti sfiorando il gol prima con Laganà al 77’ che dal dischetto di rigore tira alto sulla traversa, poi con Russo N. il cui tiro ravvicinato viene deviato in angolo da un difensore avversario e infine con Romeo che dal limite sfiora la traversa.
Ma come spesso accade nel calcio al novantaquattresimo minuto l’Aurora Reggio raddoppia su un contropiede quando ormai la squadra rossoverde era tutta proiettata in attacco alla ricerca di un pareggio che tutto sommato sembrava meritato.
Questo post é stato letto 19990 volte!