Terza Categoria, 3^ vittoria consecutiva del Bagaladi

ravagnese- bagaladi

Questo post é stato letto 14330 volte!

ravagnese- bagaladi
ravagnese- bagaladi

Ravagnese GBI: Sciorratta, Zhuri, Olinto, Minniti, De Stefano, Alati, Trunfio, Tripodi, Siclari, Foti G., Mangiola. A disp.: Foti C., Viale, Spina, Aidala, Femia, Morabito

Bagaladi: Barilla, Russo G., Anghelone C., Laganà, Mangiola, Denisi, Caccamo, Sgrò, Russo N., Russo A.. A disp.: Sofia, Borruto, Pipari, Guglielmo, Paviglianiti, Marra, Anghelone L..

Marcatori: 3 Sgrò (B), Alati (R)

Terza vittoria consecutiva per la squadra di mister Pannuti che con una prestazione convincente porta a casa, grazie a una tripletta del bomber Sgrò, tre punti preziosi.

Parte subito forte la squadra rossoverde che, dopo aver sfiorato il goal al minuto 4 con Russo N., si porta in vantaggio con Sgrò che, scattato sul filo del fuorigioco, segna il goal dell’1 a zero. Al 13’ i locali tentano di acciuffare il pareggio con un tiro dal limite, ma Barilla non si fa sorprendere.

Al 20’ è la squadra ospite a raddoppiare con un gran goal di Sgrò che scocca dal vertice dell’area un gran tiro ad incrociare che non lascia scampo al portiere avversario. Al 25’ sugli sviluppi di una bella azione Tripodi (R) tira dal limite dell’area ma il pallone esce di poco a lato. Al 46’ Sgrò imbeccato da Russo N.  sigla la sua tripletta e porta il Bagaladi a riposo sul risultato di 3 a 0.

Nella ripresa la squadra rossoverde si limita ad amministrare il risultato e gli ospiti ne approfittano per accorciare le distanze con una punizione dal limite ben calciata da Alati (R) che non lascia scampo all’incolpevole Barilla.

Questo post é stato letto 14330 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *