Tamburro alla Gallicese

Questo post é stato letto 24870 volte!

di Francesco Iriti

Bruno Tamburro è ufficialmente un calciatore della Gallicese Lunga la carriera di Tamburro, attaccante classe ’84, cresciuto calcisticamente nel vivaio della Reggina. Nel 2003-04 il giocatore ha militato in D con il Castrovillari, nel 2004-05 nel Matera, nel 2005-06 in Eccellenza con il Capo Vaticano, nel 2006-07 in Promozione con la Serrese. Nella stagione 2007-08, l’approdo all’Amantea, maglia con la quale il bomber vibonese ha collezionato 28 presenze realizzando 25 reti che hanno permesso a lui di diventare il capocannoniere del campionato di Promozione girone A ed alla formazione tirrenica di fare il salto in Eccellenza. Quest’anno aveva iniziato la stagione a Rende con buone prestazione ed ora l’approdo alla Gallicese di mister Russo.

La Gallicese ha quindi “rifatto” l’attacco visto che finalmente è arrivato il transfert di Magatte Samba Naisse, classe 90, e fratello del più celebre Papa Waigo.

Questo post é stato letto 24870 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *