Questo post é stato letto 22660 volte!
Inizia nei migliori dei modi l’avventura in C2 per la Polisportiva Futura che vince la prima partita della sua storia in questo Campionato contro il malcapitato Stefanaconi.
La Polisportiva Futura passa in vantaggio con Votano dopo appena ventotto secondi dal fischio d’inizio dopo un bel tiro sotto l’incrocio, al settimo minuto lo stesso Votano raddoppia sempre con un bel tiro dopo aver rubato palla a centrocampo. Gestisce bene la partita, al tredicesimo arriva il gol di Rappocciolo su passaggio di Logiudice, arriva il gol del quattro a zero con il solito Votano che mette in rete dopo il passaggio di Logiudice, finisce il primo tempo sul quattro a zero.
La ripresa riprende con il gol di Logiudice che al secondo minuto mette in rete, su assist di Desalvo. Al decimo arriva il gol di Votano su passaggio di Logiudice che segna il sesto gol, qualche minuto dopo arrivano due gol prima il gol del Stefanaconi che riapre le speranze della rimonta con Cullia, subito dopo arriva il settimo gol del solito Votano che mette in rete su passaggio di Rappocciolo.
Stefanaconi segna il secondo gol con Mandarano che cerca di diminuire il divario tra le due squadre però non ci riesce perchè la Polisportiva Futura è troppo forte segna altri due gol prima con Logiudice che segna l’ottavo gol su passaggio di Rappocciolo poi segna Chilà il suo primo gol stagionale in C2 il nono gol dopo una bella incursione sulla destra.
E’ stata una partita facile gestita bene fin dall’inizio,un buon esordio per tutti non era facile vincere all’esordio in un campionato nuovo come la C2.
Questo post é stato letto 22660 volte!