Sporting Ravagnese-Sporting Palmi 1-0 live

Questo post é stato letto 18020 volte!

Un goal di Eraclini permette allo Sporting Ravagnese di passare in vantaggio al 66′. Tuttavia gli uomini di Brezza devono segnare un altro goal per ottenere il pass per la seconda categoria dopo la sconfitta per 3-1 nella gara di esordio. Nel finale padroni di casa in avanti trovandosi di fronte un super-Piccolo, che al 78′ devia con un balzo felino la punizione di Surace. Con i padroni di casa tutti sbilanciati in avanti, il Palmi potrebbe pareggiare a 2′ dalla fine, ma il tiro di Praticò è debole e Ienuso respinge senza problemi. Fisice 1-0: un risultato che premia i pianigiani, i quali esultano per la Promozione in Seconda Categoria, ottenuta anche grazie ad un portiere che oggi ha parato davvero l’impossibile.

L’incontro é iniziato con 38 minuti di ritardo.

Sporting Ravagnese: Ienuso, Surace, Modafferi, Minniti, Crucitti G., Gatto, Fascì, Spadaro, Gotta, Remo, Laganà. Allenatore: Brezza.

Sporting Palmi: Piccolo, Marino, Galimi, Tedesco G., Tedesco M., Santoro, Famà, Bagalà, Mongiardo, Morgante, Praticò. Allenatore: Crucitta.

Arbitro: Iervasi di Locri

Questo post é stato letto 18020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *