Sporting Locri, un buon test per iniziare

sporting-locri

Questo post é stato letto 25070 volte!

sporting-locri
sporting-locri

Ottimo test dello Sporting Locri che batte 14-2 il Cittanova compagine che milita nel campionato regionale calabrese.

Per rendere ancora più interessante il test il mister Sergiano ha intervallato i due nostri portieri con la squadra avversaria, così da essere maggiormente allenati.

Le reti amaranto sono state siglate da: De Vita Lina (4reti), Corio Antonella (4 reti), Sabatino Antonella (2 reti), Capalbo Gigia (2reti), ed una rete a testa di Loiacono Chiara, Ponzo Lucia, Roldan Cecy.

Assenti dal test per infortuni, Todarello Maria Antonietta e Buitrago Sandra; Francesca Ierardi per problemi familiari.

Anche se l’avversario era senza dubbio di caratura inferiore, il mister Sergiano ha potuto vedere che qualcosa di quanto prodotto in questi giorni è venuto fuori, dando delle basi buone per il proseguo del lavoro.

Al momento la preparazione atletica non è al top, come è logico, ma il preparatore atletico Ilario Capocasale conta di mettere tutte in forma per ottobre.

Per il prossimo weekend la squadra si confronterà con altre realtà con una maggiore caratura, test che ci dirà qualcosa in più sul valore delle nostre amaranto.

Il DG Ferdinando Armeni: “Siamo un cantiere aperto un questo momento, il mister sta lavorando tanto e sono sicuro che questa squadra alla lunga dirà il suo valore, il gruppo è tranquillo ed è molto unito, segno di un buon lavoro fin quì. Non vediamo l’ora di iniziare questa fantastica avventura tutta da scoprire”.

Fonte: sportinglocri.com

Questo post é stato letto 25070 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *