Questo post é stato letto 24100 volte!
In questa seconda giornata di campionato del girone di ritorno lo Sporting Locri è andato a far visita ai “titani” del Real Statte che con un perentorio 9-1 hanno fatto loro i 3 punti. Di certo l’impresa per Sabatino & compagne era molto ardua, aggravata ancora di più dalle assenza per squalifiche delle “petit-terrible” di Corio e Minciullo, ma nonostante ciò le locresi hanno cercato di tenere testa nel confronto e il primo tempo era pure finito sul 3-1 per le locali.
Autrice di un gran gol per il Locri è stata Antonella Sabatino che scaraventa in porta un bolide dal lato destro del campo insaccando la palla nel set. Nel secondo tempo le ragazze del presidente Stilo commettono però qualche errore di troppo e si sfilacciano lasciando così grandi spunti alle pugliesi che ne approfittano siglando i gol che permetteranno loro di dilagare.
Ceravolo fa quel che può per evitare la goleada, ma le troppe disattenzioni di alcune sue compagne la tengono costantemente sotto attacco e non era facile coprire al meglio tutti i tiri.
Adesso il gruppo torna compatto e si riparte già con l’idea della Jordan, che arriverà in casa domenica 20 gennaio, lo Sporting Locri ha bisogno di punti e non ci si può più lasciare occasioni per strada perché le altre non stanno a guardare.
La società vuole meritare la serie A e le ragazze vogliono dimostrare di essere da serie A per questo vedremo un Locri deciso.
TABELLINO:
SPORTING LOCRI: Ceravolo G., Sabatino I.,Ierardi F, Sabatino A., Arena Z., Gatto F, Babuscia D., Zavettieri A., Agostino A., Cioffi R.
Allenatore: Ferdinando Armeni
REAL STATTE: Della Corte F., Russo M., Di Pierro N., Convertino P., D’Ippolito C., Nicoletti S., Pedace M., Bianco D., Blasi D., Marangione F., Moroni B., Dalla Villa E.
Allenatore: Tony Marzella
RETI: 2′ 27″ pt D’Ippolito (RS) – 6′ 23″ pt Dalla Villa (RS) – 8′ 48″ pt rig. Nicoletti (RS) – 11′ 28″ pt Sabatino A. (SL) – 00′ 46″ st D’Ippolito (RS) – 1′ 32″ st Dalla Villa (RS) – 3′ 14″ st Nicoletti (RS) – 11′ 23″ st Russo (RS) – 18’07″ st Marangione (RS) – 19′ 53″ st Moroni (RS).
AMMONITI: Marangione (RS) – Sabatino A. (SL) – Gatto (SL).
ARBITRI: Salvatore Minichini di Ercolano e Raffaele Perrotta di Frattamaggiore.
SPETTATORI: 130 circa
Questo post é stato letto 24100 volte!