Sporting Locri, Gran Gala di “Donna nello Sport” con Battaglia e Miseferi

locandina-serata-di-gala

Questo post é stato letto 29030 volte!

locandina-serata-di-gala
locandina-serata-di-gala

Donna nello Sport è la serata di Gala organizzata dallo Sporting Locri in occasione della Festa della Donna. La kermesse, che racchiude in se un programma ricco di eventi, si svolgerà DOMENICA 3 MARZO ore 20.30 nella suggestiva location del GRAND HOTEL PRESIDENT a Siderno.

Grazie alla disponibilità del nostro partner l’Hotel President accoglierà tutti coloro che saranno interessati a trascorrere una serata all’insegna della qualità dello spettacolo e dell’aggregazione.

IL GRAN GALA DI “DONNA NELLO SPORT” vedrà l’ospite GERARDO SACCO, il Maestro Orafo crotonese, uno dei più importanti gioiellieri italiani nel mondo,  donare “IL GIOIELLO SPORTING LOCRI”, una sua opera disegnata ed elaborata appositamente per la SOCIETA’ SPORTING LOCRI. La creazione consiste in un portachiavi con lo stemma stilizzato del club locrese. Un prodotto che avvalora il progetto socio culturale turistico “Donna nello Sport” e allo stesso tempo unisce lo sport con l’arte, valorizzando le professionalità calabresi che, come GERARDO SACCO, portano la nostra Regione ad essere conosciuta in tutto il mondo.

In presenza dell’orafo calabrese verrà, inoltre, trasmesso lo spot promozionale del GIOIELLO SPORTING LOCRI, che vedrà testimonial una atleta dello Sporting Locri.

L’evento, avrà la sua centralità nella SFILATA, in passerella ci saranno le ATLETE dello Sporting Locri, con gli abiti del brand Callucia, della stilista di Mammola Lucia Callà. Callucia è il marchio con cui la stilista Lucia Callà realizza le creazioni da lei ideate e disegnate. La produzione è affidata a Malea Modarte, studio stilistico-modellistico che crea capi per case di moda ed abiti personalizzati per clienti diretti. Manifattura Made In Italy….Made in Calabria!

E allora moda, stile, raffinatezza, incanto, avanguardia si incontrano in passerella con la creatività e l’eleganza delle atlete amaranto dello Sporting Locri ancora più belle con Hair Stylist e make up de “L’Angolo della bellezza” Locri di Francesca Verteramo.

La serata, pensata ed organizzata dal responsabile immagine, Franco Diara, famoso fotografo nazionale, che sta lavorando al progetto “Donna nello Sport” per valorizzare la figura femminile ed incentivare uno sviluppo turistico- culturale anche attraverso lo sport, sarà ricca di avvenimenti. Tra tutti lo spettacolo di cabaret con il duo comico del Bagaglino, Giacomo Battaglia e Luigi Miseferi, ospiti che sapranno far divertire il pubblico presente e, come sempre, manifestano disponibilità e amore verso tutte le iniziative sociali ed aggregative del territorio.

La serata sarà allietata dalle musiche della cantautrice ed interprete folk Adela, artista, figlia d’arte, di Melito Poto Salvo che nella sua carriera ha saputo e continua a trasmettere emozioni con la sua calda voce e i suoi pensieri espressi nelle sue melodie. La musica sarà seguita dal ballo con la scuola “La Danza” di Teresa Catanzariti che intratterrà con i maestri di ballo, la platea.

La serata sarà presentata da Erika Trunfio. Nasce come indossatrice a 17 anni per alcuni atelier calabresi e siciliani. Attraverso, poi, un percorso di studio iniziato con Francesca Grenci (presso la sua scuola di portamento e recitazione) che è riuscita a vedere e a valorizzare in lei delle altre qualità, oggi Erika oltre a continuare a calcare le passerelle di note griffe, fa parte del corpo di ballo delle Peperoncine che la vede nel ruolo di show girl e colleziona numerosi successi come presentatrice di eventi.  L’ultimo spettacolo ne ha dato conferma vedendola un’ottima padrona di casa e quindi all’altezza di ospiti e artisti noti di fama internazionale come Mariagrazia Cucinotta che a fine serata dopo uno spontaneo abbraccio con la Trunfio si è complimentata per la sua professionalità.

L’evento del GRAND HOTEL PRESIDENT, sarà seguito dalle telecamere di PROMOVIDEO TV (canale 97 del digitale terrestre), media partner e diffuso su www.sportinglocri.com con i servizi a cura di Nicola Procopio.

La società Sporting Locri invita tutti i tifosi e i cittadini a partecipare alla serata di gala, un momento per stare insieme, valorizzando l’impegno di tutti gli artisti e della donna, sempre più al centro della vita sociale, celebrando, quindi, la Festa della Donna dell’8 marzo.

Il presidente Domenico Stilo, contento di quanto finora realizzato e programmato, grazie all’impegno del responsabile immagine Franco Diara, esprime la sua soddisfazione perché lo Sporting Locri sta proseguendo nella direzione ideale al fine di costruire un progetto valevole ed interessante per il territorio che, non guarda solo ai risultati sportivi, ma alla promozione e alla valorizzazione delle risorse positive e della bellezza del nostro territorio. “Con il nostro impegno- ha affermato- vorremmo contribuire allo sviluppo socio culturale del comprensorio e rappresentare al meglio l’immagine della nostra terra. Un ringraziamento agli organizzatori, al Grand Hotel President, che come sempre dimostra ancora una volta di seguire le idee originali a sostegno del paese, e a tutti gli ospiti che hanno sposato il nostro progetto, convinto che, unendo le forze positive si possano compiere grandi opere. L’onore, inoltre, di avere con noi l’orafo GERARDO SACCO che ha voluto “impreziosire” la nostra società con la creazione del portachiavi”.

L’appuntamento per essere anche VOI, protagonisti del GRAN GALA’ “DONNA NELLO SPORT” è per DOMENICA 3 MARZO ore 20.30.

Per prenotazioni CENA ED EVENTO 0964343191 (HOTEL PRESIDENT); 3488029842  (Domenica Bumbaca, Sporting Locri & Communication)

Entrata contributo € 20,00

Questo post é stato letto 29030 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *