Questo post é stato letto 18980 volte!
Finalmente è arrivata la tanto attesa finale dei play-off, che decreterà la sfidante del Prater per la vittoria del campionato di serie A del CSI di Reggio Calabria di calcio a 5 femminile.
La sfida sarà tutta Jonica, infatti a disputare la finale saranno: lo SPORTING LOCRI e il SANT’ILARIO DELLO IONIO, la partita si giocherà in campo neutro a Gioiosa Jonica alle 21:00. Dopo la finale entrambe le squadra insieme al Prater di Reggio Calabria, saranno impegnate a rappresentare la Calabria nella finale interregionale con la Sicilia che si giocherà domenica 12 giugno a Bocale.
Dalla società amaranto giungono le soddisfazione per un grande riconoscimento sportivo per questa realtà che in poco tempo è riuscita ad emergere sia in campo che fuori. Il calcio a 5 femminile sta prendendo sempre più piede nella zona e non solo. Un grande merito è riconosciuto a questi due club del comprensorio locrideo che sono state precursori, in diversi modi, e hanno dato risalto e fama ad un movimento molto spesso emarginato e trascurato, ma capace di emozionare e muovere tifosi da ogni zona del territorio.
Per tutte le altre info: www.sportinglocri.it e Facebook: Sportinglocri.
Questo post é stato letto 18980 volte!