Questo post é stato letto 33750 volte!
E’ Alessia Modestia il quarto acquisto ufficiale dello Sporting Locri, stagione 2014-2015, che va a sommarsi a quelli già definiti e annunciati di Federica Marino, Sara Borello e Tiziana Liuzzo. Proprio insieme alla Liuzzo e alla riconfermatissima Ceravolo, Alessia Modestia, farà parte del trittico di portieri a disposizione di mister Ferrara per la stagione di futsal ormai alle porte.
Classe 1993, proveniente dal WS Catanzaro, ha già esordito in Serie A nella scorsa stagione, e quest’estate è diventata Campione d’Italia al torneo di beach soccer di Roma (competizione che ha visto impegnate diverse nostre atlete amaranto) dove si è messa in mostra, dimostrando ottime doti in prospettiva futura, soprattutto considerando la giovane età dell’ex giallorossa.
Delle qualità della ragazza si dice convinto anche il DG Ferdinando Armeni, “Alessia è, senza dubbio, un ottimo portiere, quello che ha fatto vedere a Roma ci ha fatto capire che l’atleta poteva rappresentare ciò che ci serviva per rafforzare ulteriormente la rosa. A Locri avrà, inoltre, occasione di crescere e confermare ciò che di buono ha, fino a questo momento, evidenziato, grazie al lavoro di sviluppo che farà con il preparatore dei portieri Danilo Campo”
Anche il neo acquisto appare visibilmente contenta della scelta locrese. “Sono arrivata a Locri perché conosco l’ambiente e sono a conoscenza del progetto serio che questa squadra sta portando avanti da qualche anno. E ora sono contenta di farne parte”.
La società Sporting Locri, ringrazia inoltre Simona D’Angelo, portiere della passata stagione insieme a Ceravolo, per l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno. Si dividono le strade tra le amaranto e l’atleta siciliana, la società con lo staff augura a Simona un futuro roseo.
Questo post é stato letto 33750 volte!