Questo post é stato letto 20490 volte!
Dopo la sosta natalizia si riparte, ed ad attendere al varco lo Sporting Locri c’è il Number One di Brancaleone per la settima di campionato serie A Csi. Domenica 9 gennaio al Palazzetto dello Sport alle ore 18.30 la sfida tra le locridee è di quelle vere. Un avversario ostico per le ragazze del presidente Passafaro che daranno sicuramente vita ad un’emozionante partita per mantenere il loro secondo posto.
Le ragazze locresi vengono dal pareggio subito in extremis nella trasferta di Melito (3-3) e, sempre più convinte del loro potenziale, affronteranno con molta fiducia questa partita. Durante il riposo natalizio il mister Ferdinando Armeni ha potuto effettuare un piccolo richiamo alla preparazione per dar maggior linfa atletica alle ragazze; “la stagione sarà lunga e di “benzina” ne servirà tanta” -così chiosa Armeni- .
Intanto dal sito internet della squadra amaranto arrivano dei numeri davvero sbalorditivi per una squadra di calcetto femminile della zona. È Domenico Blefari, il web-master della società, che ha raccolto i dati da agosto a dicembre 2010. “Il www.sportinglocri.it – afferma Blefari- ha fatto registrare più di 2300 visite, 850 visitatori unici, e un picco giornaliero di 70 visite”. Anche sul social network facebook le simpatie salgono a 1500 fans. Numeri che dimostrano l’attaccamento alla squadra e che riempiono di gioia e soddisfazione, merito del lavoro che c’è dietro a questo grande ed importante progetto. Intanto cresce anche l’attività delle baby-girls le quali si stanno allenando due volte a settimana con molta dedizione.
Questo post é stato letto 20490 volte!