Questo post é stato letto 29000 volte!
E’ Federica Marino il primo acquisto dello Sporting Locri. La giocatrice proviene dalla W.S. Catanzaro, la scorsa stagione in serie A ha fatto molto bene, trascinatrice della squadra giallorossa, spesso le sue prestazioni hanno portato alla vittoria, siglando più di 20 reti in campionato di futsal rosa di serie A. Un vero talento, dimostrazione anche del fatto che molte squadra le hanno fatto la corte, ma alla fine a spuntarla è stata la squadra locrese.
Federica è un acquisto importante nello scacchiere di mister Ferrara, una giocatrice di grande tecnica individuale, dall’ottimo dribbling e dal cinico tiro in porta, e non dimentichiamo una cosa importante Federica ha solo 21 anni ed ha ampi margini di crescita. L’ex numero 8 catanzarese è fortissima nell’1 contro 1, è in grado di creare la giusta superiorità numerica dando ampio sviluppo alle manovre tattiche di mister Ferrara che ha voluto fortemente la Marino.
Il commento del DG Ferdinando Armeni che ha chiuso la trattativa: «Federica è un grande acquisto per Locri, un’atleta su cui io personalmente ho tanto investito e su cui credo fortemente; è una delle migliori giovani calabresi del panorama nazionale, spero che qui a Locri possa avere la consacrazione sportiva che merita».
Federica Marino, sosterrà le visite mediche e poi sarà a disposizione dello staff tecnico per l’inizio della nuova avventura in amaranto.
Questo post é stato letto 29000 volte!