Calcio 5 femminile: lo Sporting Locri ritorna al successo contro il Vittoria

sporting-locri

Questo post é stato letto 12660 volte!

 

VITTORIA CALCIO – SPORTING LOCRI 4-13

 

VITTORIA CALCETTO FEMMINILE: Paneduro, Ferrigno, Vasta, Ternullo, Di Grusa, Russo di Mare, Primavera, Limer, Russo, Verdibello, Lucaselli, Saggio, Terranova.

All: Nobile

 

SPORTING LOCRI: Ceravolo, Fragola, Babuscia, Sabatino I., Corio, Capalbo, Ierardi, Agostino, Marzano.

All: Ferrara

 

 

2’50 Sabatino I, 3’40 Fragola, 6’ Corio, 8’ Ierardi, 8’30 Agostino, 10’ 30’’ Ternullo (V), 13’ Capalbo, 14’23’’ Capalbo, 15’20 Capalbo, 18’ Primavera (V); 2t 2’ Ternullo (V), 8’30 Fragola, 10’12 Babuscia, 15’12 Primavera (V),  16’25 Sabatino I., 18’40 Ierardi, 19’ Ierardi.

 

Espulsione: Ternullo (doppia ammonizione).

 

 

Ritorna a vincere la compagine di mister Salvatore Ferrara che nel campo siculo non lascia tregua ad un Vittoria che non preoccupa più di tanto le ospiti. Le intenzioni delle amaranto sono subito chiare. Si parte con Ceravolo, Fragola, Corio, Sabatino Imma, Capalbo guidate in panchina dal preparatore atletico Ilario Capocasale, mentre Ferrara, squalificato, seguiva le ragazze dagli spalti con il dg Armeni e il dirigente Primerano. Sarà la numero 7 amaranto Imma Sabatino ad aprire le marcature locresi preannunciando una sua ottima prestazione con doppia rete. La seguirà in gol Samanta Fragola che non solo è preziosa nelle retrovie ma regala gioie anche in fase offensiva siglando anche lei una doppietta ( «la partità è stata facile grazie alla nostra caparbietà e concretezza nell’andare in rete»). Spazio a tutte le ragazze di Ferrara che riuscirà a far giocare tutte e provare molte soluzioni utili. Il capitano Antonella Corio porterà il terzo gol, mentre Francesca Ierardi andrà in gol all’8’ e per lei sarà tripletta come la sua collega Gigia Capalbo. Gol anche per Azzurra Agostino e Babuscia, spazio anche per il secondo portiere Angela Saccà.

Il primo tempo finirà 8 a 2 e alla ripresa il Locri, con ormai in mano il risultato, rallenta il gioco, riuscendo comunque a concretizzare alle spalle dell’estremo difensore siciliano. Per il Vittoria la consolazione delle doppiette di Ternullo e Primavera. Gara facile e bottino dei tre punti conquistati, secondo posto in classifica confermato. In settimana il mister vorrà lavorare per affinare alcuni aspetti che una squadra come lo Sporting non può sottovalutare.

Questo post é stato letto 12660 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *