Questo post é stato letto 28470 volte!
di Cristian Fiorentino
Tutto pronto in casa Sporting Club Corigliano C5 che anche quest’anno parteciperà al campionato di serie C1 calabrese, per il secondo anno consecutivo. Nel massimo torneo regionale futsal sabato prossimo, 27 settembre, i coriglianesi ospiteranno il Bovalino. Dopo la preparazione e la partecipazione al primo turno di coppa Italia Calabria, lasquadra del presidente Massimo Fino è pronta a levare gli ormeggi per salpare in una nuova annata difficile ma avvincente.
La guida tecnica è stata affidata al giovane e promettente mister Angelo Busa, proveniente dall’esperienza del settore giovanile dell’Odissea 2000, di A-2. Busa sarà coadiuvato dal riconfermato Salvatore Manfredi, vice allenatore e preparatore dei portieri.
Altre conferme sono rappresentate dai calcettisti Francesco De Luca, Lucio Busa, Vincenzo Curti, Massimo Valente, Cristian Lifrieri e dagli innesti arrivati dall’under 18 di Leonardo Orefice e Davide Casciaro. Roster arricchito con gli arrivi di Demetrio Caputo, Marco Giustiniani, Daniele De Biase, Francesco Morello, Marco Tortora, Luca Granata e Attilio Camodeca.
I quadri dirigenziali oltre a patron Fino, avrà come ds Patrick Farina, i dirigenti accompagnatori Domenico Gradilone e Francesco Surace. Roster dalla linea verde per lo Sporting Club Corigliano C5, rispetto allo scorso anno, ma con rinnovate ambizioni e crescita e con la meta immutata ossia una salvezza tranquilla. Obbiettivo cercare di esprimere un gioco dinamico e collettivo per far emergere i giovani qualitativi in sintonia con la filosofia del club biancoverde.
Questo post é stato letto 28470 volte!