Sport, Valle Grecanica in vista del prossimo incontro

stadio melito

Questo post é stato letto 20090 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Settimana intensa quella che aspetta i giallo rossi in vista del prossimo incontro di campionato. Infatti, l’attenzione maggiore in questi giorni sarà prestata all’infermeria dove sono molti i giocatori che devono fare i conti con i rispettivi infortuni. Tuttavia non tutte le situazioni sono critiche e lo staff medico lavorerà alacremente in tal senso per mettere in sesto qualche pedina importante tra quelle ferme ai box.

Contro la Turris sono arrivate anche due notizie importanti. Infatti, Pisano è stato schierato in campo dal primo minuto dopo l’infortunio subito sul finire del 2010 nel corso di un memorial disputato a Bova Marina.

Un colpo al ginocchio che aveva tenuto il forte difensore centrale lontano dai campi di gioco per un mese esatto. Contro la squadra corallina, Pisano ha disputato una buona partita riuscendo a rimanere in campo per tutto l’incontro. Un aspetto importante per un giocatore che, appunto, non si era allenato per molto tempo. Nella ripresa, invece, è stato mandato nella mischia il giovane Braione, classe 92, al posto di Aguglia. Il giocatore é ritornato sul rettangolo di gioco dopo il debutto con la sua nuova maglia, avvenuto alcune settimane fa, e la susseguente distorsione alla caviglia che gli aveva fatto saltare alcuni incontri.

In panchina erano presenti anche molti giovani tra cui gli “svezzati” Pansera e Zara e Lori, oltre a Celibato e Sapone che ormai sono nel giro della “prima squadra”. Proprio i giovani rappresentano naturalmente il futuro di questa società che può contare anche su una squadra juniores che sta facendo faville nel campionato di categoria. Infatti, i Marra boys ottengono l’ennesimo risultato utile andando a vincere 3 a 0 in casa del Pisticci.

Un’altra vittoria importante per il gruppo che rafforza ulteriormente il secondo posto in classifica ad appena 6 lunghezze dalla vetta. La debacle della capolista Casarano in casa dell’Hinterreggio ha abbassato la distanza tra le due squadre rendendo più avvincente questa sfida in attesa anche dello scontro nel girone di ritorno.

Questo post é stato letto 20090 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *